trattore_tra_vigneti_risultato

Michelin presenta Itinerari tra i vigneti

Lucerna

Campeggi e mercatini di Natale in Svizzera

Comments (0) Benessere, Montagna, News Turismo, Trentino Alto Adige

Offerta Sant’Ambrogio al Caravan Park

Caravan Park Sesto

Il Caravan Park Sexten non è un normale campeggio. Al top delle classifiche tra i campeggi europei , è una struttura pensata e realizzata per trascorrere momenti indimenticabili, uno straordinario ed armonico complesso incastonato tra le vette della Val Pusteria che in questi anni ha perfezionato ed ampliato i servizi messi a disposizione degli ospiti. Da oltre trenta anni la famiglia Happacher ha come missione quella di rendere le vacanze dei loro ospiti, nel Parco Naturale delle Dolomiti di Sesto, il più possibile a contatto con la natura, nel massimo confort.

Offerta Sant’Ambrogio al Caravan Park Sexten

Pacchetto “Neve fresca a Sant’Ambrogio”
4 gg – dal 04.12 al 08.12.2015

Servizi inclusi nell’offerta per 2 persone:
• Piazzola, tariffa per persona e tassa rifiuti
• 1 cena (menù da 3 portate)
• 1 ingresso in piscina 

199,00 euro

Il Caravan Park Sesto è sinonimo di neve, perché quando è inverno a 1520 metri di altitudine, è veramente inverno. Direttamente dal campeggio è possibile accedere al comprensorio sciistico del Dolomiti – Superski, che si estende per 1200 chilometri e di cui 53 chilometri di piste tra le migliori in assoluto sono nell’Alta Pusteria. Completissimi i servizi: dal noleggio sci, all’approvvigionamento del gas; dalla possibilità di affittare un comodo bagno privato, al Centro Benessere Oasi Vital; dalla gran varietà di piatti prelibati del ristorante, al vasto assortimento di prodotti del nostro minimarket; dalla possibilità di iscriversi a un corso collettivo di sci o di avere un maestro individuale selezionato in base alle vostre capacità.

aravan Park Sesto Baumhaus

Un’esclusiva è sicuramente rappresentata dai bagni privati, infatti si possono prenotare locali da bagno ad uso esclusivo. Per tutta la durata della vacanza, impeccabilmente puliti sia nel Waldbad che nel Kristallbad. Si tratta di ampi spazi individuali forniti di bidet, lavandini di diverse altezze, cabina doccia e/o vasca da bagno, e stanza WC separata. Grande anche la comodità di poter riporre asciugamani e oggetti personali, avendo a disposizione anche armadi e persino una cassetta di sicurezza. Ogni bagno privato è unico e diverso, perché ciascuno è realizzato in uno stile differente: quelli situati nel Waldbad seguono la tradizione della Val Pusteria, quelli del Kristallbad sono dedicati ciascuno a un minerale diverso, di cui potrete avvertire la benefica energia.

Caravan Park Sesto benessere

All’interno della struttura la Wellness-Spa del Mountain Resort Patzenfeld, creata per far sì che la sua atmosfera di benessere solleciti tutti i sensi. La raffinatezza dei colori e delle luci sono in sintonia con i profumi ed il fascino sensuale, che deriva dal contatto con i materiali nobili, come la pietra viva, il legno ed il velluto. In ogni suo spazio la Wellness-Spa crea nuove emozioni ed esperienze e non finisce di sorprendere sempre più ad ogni visita. La qualità dei trattamenti estetici e la professionalità dello staff non sono certamente da meno rispetto all’architettura e all’arredo raffinato.

C’è poi utilizzabile in inverno la piscina sviluppata al di sotto del livello del terreno per annullarne l’impatto ambientale. Potrete ammirare ammirare il bellissimo paesaggio dolomitico attraverso le pareti di vetro, o uscire a ritemprarsi nella vasca esterna circondata dalla neve. La ricerca della naturalezza si nota nel fondo della vasca, composto da ghiaia, che al contatto con i piedi genera un energico massaggio. Da segnalare anche il percorso Kneipp, ricoperto da pietre, che si sviluppa tutto intorno al perimetro della vasca, creando una separazione tra la piscina riservata agli adulti e quella dei bambini. Le superfici e gli spazi in tutte le aree adiacenti le vasche sono realizzate utilizzando due materiali come la roccia ed il legno, che creano un insieme armonioso e naturale. Oltre ai numerosi angoli di relax delle comode poltrone, al centro della sala della piscina si trova un grande camino aperto e tutt’intorno delle grandi pietre laviche sulle quali è possibile sedersi. Non poteva mancare la sauna, i veri cultori, apprezzano l’alta temperatura tra gli 85° e i 90°Celsius della sauna finlandese, il tutto in un ambiente naturale caratterizzato dal legno di larice, dove le infusioni di oli eterici stimolano la circolazione.

Un cenno particolare al ristorante che si basa su una cucina vera che utilizza prodotti naturali, freschi e di primissima qualità, oltre alle gustose ricette tradizionali del Sud Tirolo, si possono gustare ottime pizze cotte nel forno a legna e i migliori piatti della cucina internazionale.

Mountain Resort Patzenfeld – Caravan Park Sexten
Via S. Giuseppe 54, 39030 Sesto/Moso – Alta Pusteria – Dolomiti – Alto Adige – Italia

Tel. 0039 0474 710444 – Fax 0039 0474 710053

E-Mail: info@caravanparksexten.it

Sito: www.caravanparksexten.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *