Hobby | Presenta per la stagione numerose novità

La gamma di caravan Hobby presenta per la stagione numerose novità, dalla linea entry level Ontour, alla Deluxe e Deluxe Edition, dalla Excellent fino ai top di gamma Prestige e Premium.

Per tutte, aggiornamenti nella dotazione tecnologica, miglioramenti nella disposizione degli spazi interni e la dotazione completa di accessori.

La dotazione Hobbykomplett spazia dal giunto antisbandamento Winterhoff WS 3000 al sistema frenante a inerzia Knott ANS con regolazione automatica dei freni.

Per il 2019 Hobby ha introdotto un nuovo serbatoio delle acque chiare con fondo modificato per facilitare lo svuotamento completo, il nuovo oblò da tetto Dometic-Seitz Midi Heki 700×500 mm, finestre più grandi e con nuovi meccanismi di chiusura più sicuri.

Ontour 

La linea Ontour, che comprende quattro piante diverse, beneficia di un restyling interno con nuove superfici di tavoli, piani di lavoro e davanzali delle finestre, con il colore novità antracite perla metallizzato.

La Hobby De Luxe, articolata su 13 piante, propone tra le altre l’inedita 515 UHL, con sei posti letto con larghezza 2 metri e 30.

515 UHL

Novità anche per il top di gamma Prestige, una gamma proposta su 12 piante diverse con lunghezze fino a 9 metri. In questa serie arrivano due nuove piante, la 540 FU e la 720 WLC.

Per tutte il nuovo design posteriore, nuova decorazione dei mobili e oscuranti e zanzariera avvolgibili in cucina. Nuovo il design dei gruppi ottici posteriori e il maniglione di manovra Cromo inserito in una parete dal design più moderno e pulito.

Prestige 720 WLC

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui