Hobby – Excellent 620 CL

Comfort e design, insieme all’ottimo rapporto qualità-prezzo, sono le indiscutibili caratteristiche che distinguono le caravan Hobby.

La serie Excellent 2021 si rinnova in particolare negli interni che si armonizzano perfettamente dal punto di vista cromatico e sono moderni e accoglienti.

La nuova combinazione di tappezzerie “Stilo” e il nuovo e confortevole arredamento “Pavarotti / Magnolia” sono la combinazione perfetta. Gli spaziosi armadi sopra la zona soggiorno sono inoltre dotati di un pratico meccanismo di chiusura ammortizzata. Il modello 620 CL è il layout a doppio asse più compatto e venduto della gamma. Grazie al doppio asse e una lunghezza di 8.025 mm, 620 CL combina un vero miracolo dello spazio con caratteristiche di guida eccezionali.

Grazie all’ampio living conformato a G che può ospitare fino a otto persone e alla cucina angolare a L con pratico piano d’appoggio, il modello crea una sensazione di spazio inedita sulla serie Excellence. La zona letto è caratterizzata da due letti singoli longitudinali di 1970×890 mm. Il design esterno deriva dalla serie Prestige, la larghezza del modello 620 CL è di 2500 mm a tutto vantaggio di una vivibilità a cinque stelle.

Con un peso totale ammissibile di 1900 kg la caravan si posiziona perfettamente in quel range di prodotto dedicato a chi ama il massimo della comodità e non vuole rinunciare a nulla, al tempo stesso il peso è trainabile da una vasta gamma di autoveicoli e non servono pick-up o fuoristrada impegnativi.

Il prezzo è di €  28.300 f.f.

W: www.hobby-caravan.de/it/

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui