Eriba | “Living” per nove! 8 gamme per 48 modelli

La gamma dedicata al primo accesso propone la Living 555 XL con letto basculante. Sempre più esclusivi gli interni delle Nova

Il 2019 vede la nascita del modello Eriba Living 555 XL, dotata nella parte anteriore di una coppia di letti a castello e una dinette che completa la zona “ragazzi” e con la novità del letto basculante posteriore sopra la dinette a U detta anche “alla tedesca”, che permette di avere un matrimoniale che “scende” dal soffitto e si colloca a un’altezza variabile al di sopra del matrimoniale ottenuto dalla trasformazione della dinette.

Eriba 555 XL

Sempre nella gamma Living, Eriba ha lanciato la 560 che è il debutto di questa serie nelle caravan con larghezza 250 cm, e con una capacità fino a 9 posti letto.

La gamma Living Eriba fa leva su caratteristiche costruttive di qualità, con telaio Al-Ko con ruote indipendenti ammortizzate, costruzione rivestita in vetroresina e portellone di stivaggio bagagli accessibile anche dall’interno, dispositivo anti sbandamento e controllo della frenata.

Novità anche per il top di gamma, la linea Eriba Nova che ha subito un restyling degli interni, realizzati con materiali di prestigio (rivestimenti in pelle per la dinette, cromature, top cucina effetto pietra) e ha un’ampia gamma di accessori e personalizzazioni per un’esperienza di massimo comfort, come la finestra frontale panoramica, il movimentatore elettrico, il pacchetto media con antenna satellitare, per un caravaning di alta qualità.

Eriba Nova 485 GL

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui