Dethleffs: Highlights per la prossima stagione

Novità e migliorie per la prossima stagione

C’JOY
La serie super economica ma completa di tutto, propone la nuova
C’JOY 420 QSH, la compatta dedicata alla coppia con massa totale contenuta a 1.100 kg. La disposizione prevede il matrimoniale anteriore e bagno e cucina posteriori.

C’JOY 460LE

C’GO
La “caravan to go”, moderna e giovanile, è disponibile in quattro diversi stili per ciò che concerne tappezzerie e rivestimenti. Tra la vasta selezione di layout, l’inedito 475 FR ha letto matrimoniale longitudinale alla francese affiancato dalla toilette con lavabo esterno e al capo opposto la maxi dinette posteriore a U.

C’GO UP 465KR

Generation Scandinavia
Appena nata per soddisfare il capeggiatore invernale, questa caravan innovativa nel design e nelle dotazioni propone due nuove piante.

Una di queste è la 595 RK, una familiare con letto matrimoniale alla francese e letti a castello posteriori caratterizzata da un lounge panoramico quasi a 360 gradi nella parte frontale.

655RE

La 655 RE è invece una grande caravan per la coppia, un vero appartamento con letti gemelli e maxi cucina. Ha una lunghezza di 7 metri e 35 e una massa complessiva di 2.500 kg.

Nomad
Anche la più tradizionale delle caravan Dethleffs cambia passo. Per la prossima stagione tutta la gamma è stata ridisegnata e riprogettata all’interno attraverso elementi di nuova concezione che esprimono il perfetto punto d’incontro tra bellezza classica, l’utilizzo pratico e design moderno.

Nomad MJ 2020

In particolare colpiscono le nuove cucine con parete retroilluminata e il piano di lavoro con illuminazione indiretta, soluzione questa che caratterizza anche il soffitto.

Nuove le ante dallo stile moderno e rispetto alla scocca arrivano finiture cromate lungo le pareti e un’inedita stampata posteriore con illuminazione integrata. Non mancano due nuovi interessanti layout dedicati alla coppia, l’equipaggio di riferimento di questa serie.

Nomad 460EL

Vedi anche l’articolo dedicato a: Nomad – la caravan dell’anno 2020

Per maggiori informazioni consultare il sito web: Dethleffs

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui