Proseguono, a novembre, le aperture domenicali di Bonometti Centrocaravan

Non si interrompono le aperture domenicali mensili di Bonometti Centrocaravan, che permettono a tanti appassionati di poter fare scelte serene sul futuro delle proprie vacanze. Anche il 22 novembre 2020, infatti,  i campeggiatori italiani  sono invitati a conoscere tutti i veicoli delle gamme 2021 e le occasioni del market accessori

In un momento storico nel quale le vacanze outdoor, più che mai, rappresentano la soluzione più sicura e sostenibile per vivere il tempo libero insieme alla propria famiglia, Bonometti Centrocaravan apre, domenica 22 novembre dalle 9.30 alle 19.00, le porte del suo shoowroom di Altavilla Vicentina per tutti i campeggiatori, camperisti e caravanisti che vogliono conoscere e toccare con mano la qualità dei veicoli delle gamme 2021 provenienti dalle linee dei migliori costruttori europei.

Oltre 100 mezzi tra nuovi e fine serie, tutti in pronta consegna, di marchi premium come Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika saranno, infatti, a disposizione dei visitatori insieme a tutto lo specializzato staff della concessionaria.

Le aperture domenicali sono anche l’occasione per rifinire i dettagli delle attrezzature e degli accessori di bordo grazie al grande market di oltre 1000 mq.

La concessionaria di Altavilla Vicentina, per i visitatori che vogliono trascorrere un weekend vero e proprio di vacanza con i loro camper o caravan, si trova, inoltre, in una posizione turisticamente strategica in prossimità di mete prestigiose come Venezia, Lago di Garda, Verona, Trento, e la splendida Vicenza stessa.

All’interno della concessionaria, come sempre, sono garantite tutte le misure e le prescrizioni di legge per la tutela e la sicurezza sanitaria di clienti e personale.

Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it

o seguire la pagina Facebook facebook.com/bonometticentrocaravan.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui