Garmin | DriveSmart 66 e 76, una guida sempre più affidabile

GARMIN: una guida sempre più affidabile con DriveSmart 66 e DriveSmart 76 grazie a display perfettamente leggibili e assistenza al volante

Sinonimo di qualità e affidabilità nel panorama dei sistemi di navigazione satellitare ad uso  automobilistico, Garmin annuncia la nuova serie DriveSmart, con i modelli DriveSmart 66 e DriveSmart 76. Una linea di navigatori GPS portatili progettati per offrire un’esperienza di guida semplice, immediata e soprattutto affidabile.

Leggibilità e facilità d’uso

I modelli Garmin DriveSmart 66 e DriveSmart 76 si presentano come una vera e propria nuova generazione di navigatori GPS per l’auto che punta principalmente sulla facilità d’uso e sulla leggibilità dello schermo, caratteristiche che vanno naturalmente ad aggiungersi alle già note qualità dei sistemi di navigazione dell’azienda americana.

La nuova serie Garmin DriveSmart offre display nitidi ad alta definizione, rispettivamente da 6 e 7 pollici, che consentono ai conducenti di leggere chiaramente tutte le informazioni mostrate sullo strumento. Entrambi i modelli saranno insostituibili compagni di viaggio, sia sulle tratte più lunghe, grazie alle mappe dettagliate e precaricate dell’Europa, che durante gli spostamenti quotidiani in città, dando la possibilità di ottenere informazioni accurate sulle Zone a Traffico Limitato, che potranno essere escluse dal percorso sulla base delle caratteristiche di classe e di alimentazione del proprio veicolo. Non manca chiaramente la possibilità di effettuare chiamate in vivavoce e di utilizzare l’assistente vocale per richiedere al dispositivo indicazioni stradali precise e dettagliate senza dover togliere le mani dal volante.

Alla guida in totale sicurezza

Non c’è nulla di più importante della consapevolezza di ciò che si sta facendo, a maggior ragione quando ci si trova alla guida di un veicolo. Conoscere nel dettaglio, e con adeguato anticipo, ciò che ci si troverà ad affrontare durante il viaggio è uno degli aspetti più importanti per la sicurezza in auto. Grazie all’innovativa funzione Driver Insights è possibile avere dati come il chilometraggio previsto, i tempi di percorrenza e gli eventuali costi da sostenere nel corso della giornata. Consente inoltre di evitare gli ingorghi grazie ad avvisi puntuali che suggeriscono strade alternative per aggirare i lavori in corso e gli incidenti lungo il percorso.

Funzionalità per il piacere della guida

Garmin DriveSmart 66 e DriveSmart 76 sono dotati di numerose funzionalità che permettono di viaggiare in sicurezza e libertà. Tra queste, l’applicazione Garmin Drive che consente ai dispositivi di connettersi in modalità wireless con lo smartphone per avere accesso a informazioni come il traffico in tempo reale, le condizioni meteo, la ricerca dei parcheggi, le notifiche dai social e molto altro ancora.

La nuova serie Garmin DriveSmart è disponibile nei migliori punti vendita ad un prezzo consigliato al pubblico a partire da 209,99 Euro.

Per informazioni: www.garmin.com/it-IT   

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui