Fustinoni Sport | La vacanza inizia qui

Con la presenza nel settore del turismo en plein air fin dal 1968, Fustinoni Sport si è affermata negli anni diventando, come concessionaria, un solido punto di riferimento per tutta la Lombardia per la vendita, il noleggio, l’assistenza e il market.

Dopo una collaborazione più che trentennale, dal 2019 Fustinoni Sport è diventato il 1* centro Monogruppo dei marchi tedeschi Knaus-Tabbert-Weinsberg-T@B e Rent & Travel, potendo offrire ai clienti una gamma espositiva sempre aggiornata e offerte esclusive. Tra le Caravan e le simpatiche Minicaravan, svettano i Van ed i numerosi modelli di Camper, dove viaggiatori di ogni tipo – famiglie, coppie, sportivi, amanti della vacanza in libertà  sapranno trovare il mezzo adatto, guidati dall’esperienza e della competenza del TEAM FUSTINONI.

E se non potete fare un salto in sede, con un contatto tramite WhatsApp potete concordare una video-esperienza, il nuovo modo per stare vicino ai clienti che Fustinoni Sport ha sperimentato nel periodo del lockdown ma che, dato il successo, ha deciso di continuare a proporre.

Per chi volesse, prima del grande passo dell’acquisto, approfittare e fare prima una prova, Fustinoni Sport fa parte del sistema Rent & Travel del marchio tedesco Knaus-Tabbert, con il quale si possono noleggiare i veicoli del marchio in un circuito europeo. La libertà di un viaggio itinerante accoppiata alla qualità dei mezzi ed a una consulenza personalizzata: un ottimo modo per partire con… le ruote giuste!

E se siete rimasti soddisfatti dall’esperienza, a partire dal 20 agosto potrete usufruire delle vendite dei freschissimi mezzi Ex Noleggio, un’occasione golosa per portarsi a casa un veicolo praticamente nuovo ad un prezzo vantaggioso. E trasformare in vacanza tutto l’anno, con il vostro nuovo camper.

Tra l’altro il servizio di assistenza garantisce al cliente un post vendita di qualità e la garanzia di una attenzione a tutte le esigenze che possono insorgere quando si possiede un veicolo ricreazionale, anche nel campo della personalizzazione e del montaggio di accessori. Questi ultimi ed i ricambi sono a disposizione nel fornitissimo market dagli ottimi prezzi, e non manca neppure la possibilità di acquisto tramite lo shop on line.

Infine, ma non di certo per ultima in ordine di importanza, è l’attenzione all’igiene: da Fustinoni potete entrare liberamente in tutte le aree della concessionaria, visionare i mezzi e noleggiarne uno con la garanzia della sanificazione tramite ozono, un punto di forza che in questo periodo risulta di fondamentale importanza per una ripartenza in sicurezza.

 

FUSTINONI SPORT CARAVAN & CAMPER

A: Via Trento 4 24035 Curno (BG)

T: 035 611262

W: fustinonisport.it/

rentandtravel.it/

E-mail: info@fustinonisport.com

 

Canali social:

Facebook: FUSTINONI SPORT CARAVAN & CAMPER

Noleggiocamperbergamo

ACCESSORI CAMPEGGIO FUSTINONI SPORT

IG: fustinonisport

Orari di apertura:

lunedì: pomeriggio 15.00-19.30

da martedì a sabato: 9.00-12.30/15.00-19.30

 

Articoli Correlati