Diciassette anni fa nasceva l’Associazione IncaravanClub Italia.

Auguri!

Sono stati anni di crescente coinvolgimento e intensa attività, che hanno permesso di stare vicino ai caravanisti con molteplici iniziative e far diventare questo sodalizio, un’Associazione di Promozione Sociale (APS).
E’ proprio in questi giorni che il Direttivo ha chiesto l’iscrizione di IncaravanClub Italia nel RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore).

L’Associazione, che si rivolge a tutti coloro che praticano il turismo itinerante attraverso l’utilizzo di caravan/roulotte cui è riservata la partecipazione, per la realizzazione dello scopo prefisso e nell’intento di agire in favore di tutta la collettività, nel pieno rispetto della libertà e dignità degli associati, si propone di associare educazione, formazione, turismo ambientale.

Festeggiare un compleanno significa infatti dire a qualcuno: Grazie perché ci sei! Questo compleanno è dei Soci ed è un momento dedicato a tutti, nel quale abbracciarsi e condividere un brindisi insieme.
Se sarà possibile, quindi, si festeggerà il compleanno della Associazione, dal 2 al 5 giugno 2022 al camping Le Capanne di Bibbona (LI).

Se non sei ancora associato e vuoi partecipare ai prossimi eventi in programma, contatta alla E-m@il: relazioni.esterne@incaravanclub.it.
Saranno lieti di accoglierti nella loro community.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui