Caravelair, semplici, affidabili ed economiche

Caravelair oggi è articolata in gamme ben definite e diverse tra loro: non solo entry level ma anche roulotte ben bilanciate tra qualità e prezzo, destinate a chi non vuole avere limiti rispetto alla stagione o allo spazio a bordo.

È il caso della serie Artica, della Allegra e Allegra Home.

Ogni gamma, ha una sua filosofia di fondo, a partire dalle economiche Alba, vera novità della stagione, nate espressamente per avvicinare i neofiti con “caravan nuove a prezzo di un usato” (tra 10.930 e 14.890 euro) e con soluzioni a bordo tutt’altro che scontate. Tra queste il frigorifero a cassettone presente su due dei quattro modelli.

Antares è invece una delle gamme storiche del brand. Ma ciò non gli ha impedito di rinnovarsi completamente negli arredi e nella la parete posteriore che è stata ridisegnata in chiave più moderna e sportiva.

ANTARES STYLE 395

Antares può anche essere fornita con il Pack Style che, con soli 1.770 euro, rende questo prodotto estremamente interessante sia per la sicurezza in viaggio sia per il comfort a bordo.

ANTARES STYLE 476 FAMILY

Dotazioni che invece sono di serie sulla serie Artica, insieme a un design moderno, con forme squadrate e contrasti di chiaro e scuro nel mobilio.

ARTICA 516 FAMILY

Allegra si rifà al gusto classico ma sempre attualizzato nell’accostamento delle tonalità del legno con i tessuti.

Un gusto classico che diventa comfort totale nelle versioni Allegra Home con due piante ispirate al mondo dei motorhome. Hanno, infatti, le caratteristiche zone notte con letto centrale nautico o letti singoli longitudinali e toilette divisa in due vani opposti, tra i quali uno dedicato alla cabina doccia.

ALLEGRA 536 FAMILY

Maggiori info su: caravelair

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui