Bürstner | Premio e Averso propongono soluzioni per tutti gli equipaggi.

Premio e Averso propongono soluzioni per tutti gli equipaggi.

Le caravan Bürstner si dividono in due grandi famiglie: Averso e Premio, ma queste a loro volta sono suddivise in serie con una precisa filosofia di fondo.

Premio” è la famiglia che interpreta l’entry level dell’azienda tedesca, in particolare la serie Premio Life, è articolata su quattro modelli e propone piante per la coppia e per la famiglia dal prezzo particolarmente aggressivo (da 12.750 a 15.090 euro).

Premio 550 TK

La gamma Premio ha visto in questa stagione l’evolversi del modello più grande dedicato alla famiglia.

La disposizione interna si distingue per la grande zona centrale a U, spaziosa e conviviale, attorno alla quale è possibile riunire l’intera famiglia. Nella zona posteriore, il letto inferiore del castello può essere sollevato per ricomporsi in un utile gavone accessibile tanto dall’interno quanto dall’esterno tramite un grande portellone.

Una caravan adatta anche al turismo invernale: la stufa Truma della serie S 5004 garantisce la giusta quantità di calore, distribuita attraverso la termoventilazione anche quando la temperatura esterna è particolarmente rigida.

Più in generale, la serie Premio è stata aggiornata anche nella cura dell’illuminazione interna con nuovi faretti per la lettura nella zona giorno e con nuove luci e prese USB nelle camere per i bambini.

Altre foto dell’interno:

Averso Plus

La serie Averso è quella dedicata ai palati raffinati: con lo stesso stile di arredo delle Averso, le Averso Plus propongono tre piante caratterizzate da una zona notte sempre pronta anteriormente, con matrimoniale alla francese (500 TS), camera per i bambini con letti a castello e dinette dedicata (510 TK) o con letti singoli longitudinali (520 TL).

Sul lato opposto la comoda dinette a U con soffitto che integra il letto saliscendi.

Tra gli impianti si distingue il serbatoio dell’acqua fisso da 38 litri presente su tutti i modelli e il boiler per acqua calda. Di serie, le Averso vengono proposte con pareti laterali goffrate ma a richiesta si possono ottenere le pareti in alluminio liscio. Il tetto è invece rivestito in vetroresina con effetto antigrandine.

 

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui