Bonometti Centrocaravan e la caravan Beachy protagonisti al Festival di Sanremo

Bonometti Centrocaravan e Hobby Beachy saranno partner di Oltre il Festival, la casa sede delle radio Mediaset per tutta la durata del \° Festival della Canzone Italiana. La celebre Villa Nobel ospiterà, oltre ai temporanei studi radio, incontri con i cantanti, i discografici, le varie personalità legate al Festival e alcuni eventi privati. Beachy, all’ingresso della villa, avrà il compito di dare il benvenuto e un’insolita accoglienza ai visitatori.

Beachy, la caravan del brand novità 2022 del gruppo Hobby, con la sua immagine giovane, anticonvenzionale e immediatamente attraente, darà il benvenuto a tutti i visitatori che, su invito, passeranno per le sale di Villa Nobel durante il Festival della Canzone Italiana, alla sua 72a edizione a Sanremo.

Il design tondeggiante di Beachy ricorda le caravan vintage e la sua gamma presenta tre modelli compatti con una lunghezza, timone escluso, di 360 cm (Beachy 360), 420 cm (Beachy 420) e 450 cm (Beachy 450) e massa massima che va da 900 a 1000 kg. Gli interni di Beachy ridefiniscono l’idea tradizionale di caravan e si rivolgono a viaggiatori dinamici e comunque esigenti. Pur rimanendo essenziale nelle dotazioni, infatti, la cura del dettaglio, uno stile ricercato e soluzioni abitative da caravan di più alta categoria, distinguono Beachy tra i prodotti di lusso del settore: grande dinette posteriore con divanetti contrapposti e tavolo asportabile che si trasforma in un generoso letto matrimoniale di 200×180 cm (nel modello più grande 240 x 200 cm), area living con cuscini in lino naturale e pareti anticondensa rivestite in tessuto. In dotazione di serie, inoltre, Beachy offre stabilizzatore e freno a inerzia autoregolante Knott, ruotino con indicatore di peso, oblò panoramico Midi-Heki, zanzariere per porte, finestra e oblò, tanica della potabile e delle acque grigie da 13 litri.

Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook http://www.facebook.com/bonometticentrocaravan

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui