ADRIA | L’Adora 673 PK attira l’attenzione di chi ama la vacanze in campeggio più confortevoli

Adria è uno dei marchi ai quali i caravanisti italiani sono storicamente affezionati.

Altea rappresenta la fascia media, interessante la 542 PH, dedicata alla coppia e caratterizzata dal letto matrimoniale centrale anteriore. Moderna ed elegante, propone soluzioni esclusive come la toilette ErgoBath con lavandino ribaltabile e le esclusive ed eleganti cucine Smart kitchen, pratiche e con cappa aspirante di serie su tutti i modelli.

Tra le novità introdotte in questa serie colpisce la grande Adora 673 PK una caravan da 675 cm di lunghezza e 245 di larghezza, sulla quale si aprono ben due porte d’ingresso, delle quali una dedicata all’area “giovani” con accesso su una vera e propria cameretta.

Quest’ultima, oltre a comprendere un sistema di letti a L per totali tre posti, è dotata di porta TV, presa USB e amplificatore Bluetooth. Tra la cameretta e la zona living c’è un bagno passante con cabina doccia e la camera da letto con matrimoniale trasversale e tetto panoramico.

Tutte le Adora hanno ora nuovi gruppi ottici posteriori a led, riscaldamento a termoconvettori a richiesta e prezzi che oscillano tra 23.200 e 29.200 euro franco concessionario.

Adora interpreta la caravan in chiave avveniristica attraverso uno stile decisamente lounge, oltre che negli arredi, nella parete centrale, dalla forma sinuosa che integra una grande finestra che si raccorda con l’oblò panoramico.

 

Maggiori info su: adria-mobil.com

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui