Gamme di pneumatici invernali Vredestein: maggiore possibilità di scelta e nuovi riconoscimenti

Apollo Tyres amplia in modo significativo il portafoglio dei pluripremiati pneumatici invernali Vredestein con il lancio di 23 nuove misure di prodotti. Disponibili in diametri da 15″ a 22″, i nuovi pneumatici sono adatti sia per auto compatte, family car e SUV (Wintrac), sia per auto e SUV ad alte prestazioni (Wintrac Pro). Per i pneumatici invernali Vredestein, l’arrivo delle nuove misure coincide con una serie di nuovi riconoscimenti assegnati dai principali tester europei di pneumatici.

Il nuovo Vredestein Wintrac, presentato in 11 nuove misure, è stato progettato per garantire una tenuta di strada sicura su fondi innevati e ghiacciati. Disponibile per ruote da 15″ e 16″, il modello Wintrac è composto da una mescola in silice ad alta densità di nuova generazione che prolunga la durata degli pneumatici di 10.000 km in più rispetto agli stessi pneumatici della generazione precedente. La resistenza all’aquaplaning è migliorata del 10% grazie al design del battistrada e il 5% in più di gomma a contatto con la strada migliora notevolmente la tenuta su fondi bagnati e innevati.

La gamma Vredestein Wintrac Pro, che offre prestazioni senza pari nelle condizioni atmosferiche più difficili a velocità fino a 300 km/h, quest’anno è stata ampliata con il lancio di 12 nuove misure per ruote da 17″ e 22″ di diametro. Rispetto al suo predecessore, il nuovo Wintrac Pro garantisce una manovrabilità migliore del 15% su fondi innevati e una frenata migliore del 10% sul bagnato, oltre a un indice di velocità Y per la maggior parte delle misure.

Podi nei principali test sugli pneumatici invernali

Sia Wintrac che Wintrac Pro hanno dimostrato le proprie eccellenti prestazioni in numerosi test con pneumatici di marchi leader di settore, a conferma della superiorità di Apollo Tyres e dei suoi prodotti Vredestein in ambienti estremi.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui