La Nuova app HobbyConnect è ora disponibile per il download

Hobby lancia una nuova app per controllare importanti funzioni del veicolo direttamente dal telefono cellulare del cliente.

HobbyConnect può essere scaricata gratuitamente da Google Play Store e Apple Store e si caratterizza in particolare per la sua chiarezza e facilità d’uso.

Tra i costruttori di veicoli ricreazionali, Hobby è un pioniere nel campo dello “Smart Caravaning” grazie al proprio impegno in ricerca e sviluppo in questo innovativo settore. Con l’app HOBBY CONNECT è possibile controllare, via Bluetooth, molte importanti funzioni di caravan, camper e van entro un raggio massimo di 10 metri: attivare l’aria condizionata o il riscaldamento, controllare la batteria e i livelli dei serbatoi o salvare le impostazioni dell’illuminazione non è più un problema per i veicoli predisposti per il sistema HOBBY CONNECT che, a seconda del modello, è già installato di serie oppure può essere implementato post-vendita.

Con il sistema speciale HOBBY CONNECT + il cliente ha il controllo completo dei sistemi del veicolo anche a distanza, grazie al collegamento via Internet che può avvenire tramite rete fissa o cellulare. L’utilizzo HOBBY CONNECT +, inoltre, è completamente gratuito per il primo anno, mentre prevede una tariffa di abbonamento dal secondo anno in poi.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui