Beachy vince il titolo di Caravan dell’anno 2022 in Olanda

BEACHY, la caravan novità del marchio Hobby, vince il titolo di ANWB Caravan of the Year 2022 alla fiera olandese di settore “Kampeer & Caravan Jaarbeurs”. La giuria di esperti e i tanti appassionati hanno particolarmente apprezzato il design originale e mirato all’essenziale

Il premio Caravan of the Year nei Paesi Bassi è, perciò, molto importante per qualsiasi produttore. In occasione del più importante evento fieristico che si tiene in Olanda, “Kampeer & Caravan Jaarbeurs”, a Utrecht dal 6 al 10 ottobre, BEACHY è stato scelto da una giuria di esperti e dal pubblico come veicolo vincitore di questa edizione. Questo premio annuale viene tradizionalmente assegnato alla caravan più innovativa della stagione. La giuria, composta dai più importanti giornalisti di settore e dai membri della più grande associazione turistica e di campeggio olandese “ANWB Kamperen”, ha premiato lo straordinario design, che si legge nelle motivazioni “suscita subito una grande sensazione di vacanza”.

Una particolare attenzione e apprezzamento sono stati rivolti al flessibile ed essenziale design degli interni: “La porta posteriore divisibile, attraverso la quale passano comodamente una bicicletta o una tavola da surf, è molto pratica, e i comodi divani si trasformano in un grande letto con vista panoramica fuori da essa.

I designer Hobby hanno progettato una caravan che può essere perfettamente personalizzata, un concetto molto importante per rivolgersi a un gruppo target giovane”, ha affermato la giuria nel suo ragionamento.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui