Per rendere la gamma ancora più accessibile, la Volkswagen presenta Progetto Valore Volkswagen (PVV) con anticipo zero.
La risposta a un mondo dell’auto sempre più complicato, dove scegliere il modello e soprattutto l’alimentazione giusta per l’immediato futuro sembra un’impresa impossibile. Si tratta di un’offerta compresa tra i 149 Euro al mese della up! e i 299 Euro al mese della T-Roc, che permette di avere una nuova Volkswagen per tre anni senza bisogno di versare alcun anticipo. I Clienti italiani potranno approfondire questa e altre proposte presso le Concessionarie Volkswagen, anche in occasione dei due Porte Aperte che si terrà nel weekend 26-27 gennaio.
Per chi ha deciso di acquistare una nuova auto, questo è un momento molto incerto: il passaggio dalle alimentazioni tradizionali a quella elettrica, le norme locali sulla circolazione disomogenee e contraddittorie e la recente ecotassa. La preoccupazione di sbagliare scelta e di ritrovarsi quindi a non potere circolare nella propria città o a perdere denaro a causa di un calo del valore residuo dell’auto acquistata è sempre più diffusa.
Per eliminare questi rischi e rassicurare i suoi Clienti, la Volkswagen viene incontro a chi vuole acquistare un’auto nuova o sostituire la propria rendendo più accessibili i modelli più popolari della sua gamma, tutti omologati secondo le più recenti normative sulle emissioni Euro 6. Lo fa attraverso Progetto Valore Volkswagen con anticipo zero, una formula finanziaria che permette di poter contare sulla sicurezza del valore futuro garantito, sulla certezza di un’offerta trasparente e per tutti, senza dimenticare le consolidate affidabilità, qualità e durata nel tempo delle automobili Volkswagen.
Nel dettaglio, l’offerta permette di avere la move up! 1.0 60 CV a 149 Euro al mese (TAN 3,99%, TAEG 6,10%), la Polo 1.0 EVO 65 CV Trendline con Tech Pack a 199 Euro al mese (TAN 3,99%, TAEG 5,66%), la Golf 1.0 TSI
115 CV Trendline con Tech&Sound Pack a 249 Euro al mese (TAN 3,99%, TAEG 5,22%) e la T-Roc 1.0 TSI 115 CV Style a 299 Euro al mese
(TAN 3,99%, TAEG 5,06%). PVV con anticipo zero ha una durata di tre anni e, oltre a un chilometraggio adeguato al modello scelto, include l’estensione di garanzia Extra Time 2 anni o fino a 80.000 km. Al termine della durata del contratto, il Cliente può decidere se restituire l’auto, acquistarla (magari rifinanziandola) o sceglierne una nuova sfruttando ancora la formula del PVV o altre offerte finanziarie della Volkswagen.
La promozione PVV con anticipo zero è accompagnata da uno spot televisivo in onda sulle principali emittenti nazionali che, sulle note del brano “Cry Baby” cantato da Janis Joplin, racconta con ironia la confusione di chi, in uno scenario complesso e in continua evoluzione, non sa come scegliere l’auto giusta. Dopo un crescendo di preoccupazioni legato alle tante possibili motorizzazioni e ai temuti termini ZTL e CO2, compare una domanda: “Scegliere un’auto è davvero così complicato?”. La risposta della Volkswagen è chiara e semplice: no, grazie a PVV con anticipo zero.
Ulteriori dettagli: www.volkswagen.it