KNAUS PS1

L’E-bike perfetta per il camper

Nikon D5500

Nikon D5500

Comments (0) Stile

200mila mattoncini Lego per un caravan da record!

  • caravan da record
    Il caravan da record
  • interni caravan record Lego
    Gli interni del caravan
  • cucina caravan record Lego
    La zona cucina
  • lavello caravan record Lego
    Il lavello

Realizzato da un team di 12 costruttori Lego professionisti al lavoro per più di 1000 ore e formato, per l’esattezza, da 215.158 mattoncini Lego: è il caravan da record costruito con i mattoncini Lego più grande al mondo.

Vincitore del Guinness World Record, con tanto di ceritificato ufficiale, è stato un modo per festeggiare i 130 anni del caravan ed è stato esposto durante la manifestazione “Motorhome & Caravan Show 2015” che si è svolta a Birmingham, in Inghilterra.

Il caravan da record, di 2,2 metri di altezza e 3,6 metri di lunghezza, è dotato di tutti i comfort: luce elettrica, sedie, letto, frigorifero e la ricostruzione di una cucina con tanto di lavello, piatti, posate e persino due uova al tegamino! James Bisset, responsabile della campagna marketing dell’evento, ha dichiarato: “Volevamo qualcosa di unico per festeggiare i 130 anni del caravan e siamo davvero soddisfatti del risultato. Siamo tutti rimasti stupiti dalla precisione dei dettagli. Gli interni, poi, sono incredibili.”. E, guardando le immagini, come dargli torto?

Per informazioni sulla manifestazione: www.motorhomeandcaravanshow.co.uk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *