Camping Vidor Family & Wellness Resort | Vacanza all’aria aperta

Il Camping Vidor – Family & Wellness Resort, in Valle di Fassa, riapre per la stagione estiva a partire dal 4 giugno, riconfermando i protocolli di sicurezza che sono stati predisposti già l’anno scorso: una garanzia di serenità per tutti coloro che decideranno di scegliere queste montagne per le loro vacanze.

L’offerta del resort è ampia e varia. Piazzole grandi e spaziose e la possibilità di usufruire di bagni privati per chi viaggia con il proprio veicolo, diverse tipologie di alloggio per chi preferisce un comfort più casalingo. Per tutti il ristorante – pizzeria con due terrazze panoramiche e una cucina raffinata che riserva una particolare attenzione a intolleranze alimentari ed esigenze speciali dei clienti, e il market fornito sia di prodotti alimentari che di articoli specifici da campeggio e di souvenir.

Da sempre ciò che contraddistingue il Camping Vidor è l’attenzione al benessere e al divertimento degli ospiti, grandi e piccini, e da quest’anno alcune novità saranno di sicuro gradite. Il parco giochi è stato spostato in una zona più centrale del resort, per offrire una maggiore accessibilità da tutte le aree e un maggior controllo sui piccoli ospiti. Ed è sempre per loro che il servizio di Miniclub si è arricchito di nuove attività ed esperienze, da fare sia con gli altri bimbi sia con tutta la famiglia, e soprattutto all’aria aperta, per poter sfruttare la bontà dell’aria di montagna e il meraviglioso panorama. Sotto la supervisione di Giulia, la responsabile, i bambini potranno fare esperienza nell’orto e nell’asilo nel bosco, dove conosceranno tutte le caratteristiche del muschio, delle pigne e tanti altri segreti custoditi sotto il folto degli alberi. Con i genitori andranno alla scoperta del mondo delle malghe con la mungitura del latte e la realizzazione del formaggio, si avventureranno sui sentieri in bicicletta – adatti anche ai più piccini – e immergeranno i piedi nel torrente per un rinfrescante e tonificante percorso Kneipp. E, a proposito di bicicletta, da quest’anno il centro noleggio di e-bike di Pozza di Fassa offre la possibilità di consegna e ritiro delle bici all’interno del campeggio, con prenotazione e scelta del mezzo – anche per bimbi, sia bici normali che mountain bike – tramite un QR code, Insomma ogni giorno, ci sarà un appuntamento nuovo, una esperienza da assaporare! Non mancheranno altri immancabili momenti di svago, come le avventure nell’acro-park in parte indoor e in parte outdoor, il Mondo di Otta, e l’area dedicata ai teen con giochi elettronici, biliardo, calciobalilla, freccette e ping-pong.

Completano l’offerta di servizi l’Alpine Private Spa & Suite, una stanza con sauna, bagno turco, idromassaggio e grande terrazza panoramica, che si può affittare per un pomeriggio oppure una notte intera per godere di meritato relax in completa privacy e sicurezza; una vasta scelta di trattamenti estetici dedicata a tutta la famiglia; l’Aquapark, 4000 mq di piscine indoor e outdoor, con scivoli e giochi, un idromassaggio panoramico e una grande sala relax con vista sulle Dolomiti; la tv-room con vista sul Catinaccio.

A tutto questo si aggiungono le tantissime esperienze che la Valle di Fassa offre agli amanti delle attività outdoor, dalle classiche escursioni al rafting e al nordic walking, fino alle attività più particolari come il forest bathing e lo yoga all’aperto.

 

A: Vidor Resort Strada de Ruf de Ruacia 19 38036 Pozza di Fassa (TN)

T: 0462 760022

W: campingvidor.it

Canali social:

: VIDOR.RESORT

: vidorresort

Articoli Correlati