Area sosta Agriturismo Acquacalda - Montone (PG)

Area sosta Agriturismo Acquacalda

Area sosta comunale Panicale - Panicale (PG)

Area sosta Panicale

Comments (1) Aree di sosta, Soste

Area sosta Tuoro

  1. home
  2. soste
  3. aree di sosta
  4. Umbria
  5. Area sosta Tuoro
  6. .

Area sosta Tuoro sul Trasimeno (PG)

Area sosta Tuoro sul Trasimeno (PG)Una piccola area camper, quattro o cinque posti, ma con camper service e completa di elettricità. È l’alternativa tra i numerosi campeggi presenti sulle sponde del largo Trasimeno o i tanti punti sosta ma sprovvisti di servizi. Chi non vuole ricorrere ai campeggi potrà sfruttare i parcheggi più o meno grandi e raggiungere questo punto per il carico e lo scarico delle acque. Nei pressi del camper service un bar pizzeria con servizi igenici, mentre con una breve passeggiata si raggiunge Borghetto. Il posto è particolarmente tranquillo a pochi metri dalle rive del lago e la sosta gratuita.

Servizi

Area di sosta attrezzata, camper service, sosta gratuita, elettricità, area giochi per bambini, apertura annuale, animali ammessi.

Come si arriva

Arrivando sul lago Trasimeno, la località Borghetto è sulla punta nord ovest del lago.

Indirizzo

Fraz. Borghetto, Loc. Pontile – Tuoro sul Trasimeno (PG)
Tel.  0758 25220

One Response to Area sosta Tuoro

  1. Maurizio ha detto:

    Questa sera, dovendo sostare presso l'area ho notato che :
    -E' stato messo il cartello divieto di campeggio con sosta limitata a massimo 1 ora solo per carico e scarico.
    -Eliminata la colonnina dell' elettricità
    Sconcertante, ho fatto inversione e me ne sono andato ( un solo camper parchggiato " abusivamente " con tanto di lettini nel prato comune all'esterno nei posti auto del parcheggio antistante il ristorante " la bellla vita " adiacente – forse uno dei motivi scatenanti il divieto ? ).
    Come ogni volta sarei rimasto un paio di giorni facendo la spesa al piccolo alimentari della frazione e probabilmente consumando con la famiglia una pizza al vicino ristorante : pazienza, vuol dire che non hanno bisogno dei camperisti , ognuno valuti il comportamento del comune di Tuoro sul Trasimeno e si regoli di conseguenza per le sue prossime soste.

Lascia un commento