Soave è un antico borgo che si trova in provincia di Verona. La vecchia area di sosta è stata trasformata in una moderna area attrezzata fornita di tutti i servizi indispensabili, compresa la colonnina elettrica. Inaugurata nel mese di settembre 2006 per volontà del Comune, in collaborazione con il Camping Club Soave, l’area è sita in via Mere in prossimità della caserma dei Carabinieri. Il Comune, molto sensibile alle necessità dei turisti itineranti, ricorda che qualora l’area fosse completa, sono disponibili altri siti per la sosta ordinaria. L’area è su autobloccanti e dispone di un comodo pozzetto di carico/scarico, elettricità (8 attacchi). Presso l’adiacente campo di calcio un prefabbricato offre WC e lavatoio. La sosta costa 5 euro per le 24 h (pagamento con sole monete al parcometro).
Servizi
Area di sosta attrezzata, camper service, sosta a pagamento, elettricità, apertura annuale, animali ammessi, caravan ammesse.
Come si arriva
Percorrere la A4 in direzione di Padova per 14 chilometri circa fino all’uscita Soave-San Bonifacio. Percorrete via della Vittoria fino ad arrivare a Soave. L’area è tra via Mere e via Invalidi del Lavoro.
Indirizzo
Via Mere – Soave (VR)
Tel. 3407104112
Coordinate GPS: N 45.42340, E 11.24541
www.comunesoave.it
METE TURISTICHE E AREE SOSTA NELLE VICINANZE
Map not available!