Area sosta comunale Carenno - Carenno (LC)

Area sosta comunale Carenno

Area sosta Monzambano - Monzambano (MN)

Area sosta Monzambano

Comments (0) Aree di sosta, Soste

Area sosta Grazie di Curtatone

  1. home
  2. soste
  3. aree di sosta
  4. Lombardia
  5. Mantova
  6. Area sosta Grazie di Curtatone
  7. .

Area sosta Grazie di Curtatone (MN)

As Grazie di Curtatone Curtatone - Frazione Grazie (MN)A una decina di chilometri da Mantova, Grazie è una frazione di Curtatone e gode di un patrimonio artistico e culturale invidiabile. È sede nazionale del movimento dei Madonnari, pittori dell’effimero che si esibiscono ogni anno il 15 di agosto in occasione della Fiera dell’Assunta. Luogo di culto, che risale al XV secolo, è divenuta nei secoli meta di pellegrini e fedeli. L’area attrezzata, gestita da Camper Solidale Mantova, oltre che al periodo del Festival dei Madonnari, è aperta da aprile a ottobre e ha un costo di 12 euro al giorno, compreso carico e scarico. L’elettricità costa 2 euro al giorno. Solo carico scarico 5 euro. L’area ospita circa 100 piazzole.

Servizi

Area di sosta attrezzata, camper service, servizi igienici, sosta a pagamento, elettricità, area pic-nic attrezzata, barbecue, area giochi per bambini, servizi bus/navetta, apertura stagionale, animali ammessi.

Come si arriva

Provenendo da Mantova imboccare la SP29 e percorrerla per 7 km. Arrivati a Grazie, entrate in via della Francesca, proseguite per via Rossini ed infine arriverete in via Fiera.

Indirizzo

Via Fiera, 11, Frazione Grazie – Curtatone (MN)
Tel. 0376 349122 – Cell. 334 2136247
Coordinate GPS: N 45.15213, E 10.68801

METE TURISTICHE E AREE SOSTA NELLE VICINANZE

Comments are closed.