Area sosta Grado – (GO)

Area sosta camper Grado 

L’area camper è comunale, non ombreggiata, su fondo asfaltato e illuminata, può accogliere circa 41 camper (ma accoglie anche le auto) e si trova a dieci minuti dal centro di Grado. Il costo per la sosta è di euro 16 per le 24 ore compresa elettricità con parchimetri. È ammessa la presenza di animali; preclusa invece la possibilità di sostare con la caravan.
Comoda la vicinanza alla bella pista ciclabile che permette di visitare la zona. Disponibile l’autobus per il centro. (Si ringrazia la Federazione Campeggiatori Friuli Venezia Giulia e l’Agenzia Turismo FVG per la segnalazione).

Servizi

Area di sosta attrezzata, camper service, sosta a pagamento, elettricità, illuminata, servizi bus/navetta, apertura annuale, animali ammessi.

Indirizzo

Viale Italia n.75 – Grado (GO)
www.turismofvg.it

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli Correlati