Area sosta Camperoasi- Località Mortelliccio – Riotorto (LI)
Mare splendido, spiagge incontaminate insignite della Bandiera Blu, parchi archeologici, borghi da scoprire, percorsi enogastronomici. E di fronte la bellezza e la storia dell’Isola d’Elba. Questa è la Val di Cornia, culla dell’antica civiltà etrusca. Un mix unico in Toscana di natura, arte, cultura e cibo di eccellenza.
Camperoasi è proprio qui, un’area sosta camper attrezzata in un punto strategico, pensata per te, la tua famiglia e il tuo cane. Piazzole verdi e ombreggiate, indipendenti e con tutti i servizi (carico/scarico, acqua, elettricità, wi-fi). Bar, ristorante, minimarket e area giochi per i bambini a 30 metri. in località Mortelliccio a Riotorto, il mare dista solamente 200 metri e la spiaggia è quella del Parco Naturale della Sterpaia, premiata con la Bandiera Blu. C’è la spiaggia libera, la spiaggia attrezzata e la dog beach per gli amici a quattro zampe.
A pochi minuti di auto altre spiagge da non perdere: quelle di San Vincenzo e del Parco di Rimigliano, e poi quelle imperdibili del Golfo di Baratti.
Tariffe
Aprile, maggio, giugno e settembre (media stagione) 30 euro per notte
Luglio e agosto (alta stagione) 40 euro per notte
Le tariffe sono onnicomprensive e includono servizi di carico e scarico, elettricità, wifi e supporto del personale in reception. Dal 2018 sono state installate lavatrici e asciugatrici a gettone.
Supersconti fino al 60% per le lunghe permanenze: per i dettagli vai sul sito www.camperoasi.com
La struttura è chiusa dal 30 settembre al 31 marzo.
Come si arriva
Prendere la superstrada litoranea Livorno-Grosseto e uscire allo svincolo per Vignale-Riotorto. Proseguire in direzione Piombino, quindi svoltare a sinistra per la località Mortelliccio.
Indirizzo
CAMPEROASI
Loc. Mortelliccio Riotorto
57020 Piombino (LI)
Tel. 0565/20187
338/1226780
Info@camperoasi.com
www.camperoasi.com