Area sosta Bowling di Diano Marina

Area sosta Bowling di Diano Marina – Diano Castello (IM)

Un bowling dotato di area camper è una cosa che non si vede spesso. L’area sosta Bowling di Diano Marina sicuramente piacerà alle famiglie con bambini, considerata la possibilità di divertimento.
Oltre al camper service, all’interno del centro sono infatti disponibili una piscina di 25 metri, i campi da tennis e da calcio a 5, il minigolf, la sala giochi, biliardo, ping pong e, ovviamente, 12 piste da bowling. Apertura annuale, illuminazione, vicinanza al centro, negozi e spiaggia, camper service, docce calde e Wifi.
Il pernottamento costa a seconda della stagione dai 15 ai 30 euro comprensivo di allaccio elettrico mentre il semplice CS viene a costare 5 euro. Agli equipaggi che sostano nell’area, inoltre, sono riservati alcuni sconti per le attività e la pizzeria.

Servizi

Area di sosta attrezzata, camper service, sosta a pagamento, elettricità, area giochi per bambini, apertura annuale, animali ammessi.

Come si arriva

Uscire a San Bartolomeo al Mare sulla A10 Autostrada dei Fiori. Prendere la SP34 in direzione Imperia fino a Diano Marina, frazione di Diano Castello.

Indirizzo

Via Diano San Pietro 105 – Diano Castello (IM)
Tel. 0183 494131

info@bowlingdiano.it
www.bowlingdiano.it

Articoli Correlati