Area Sosta Renzo Battistelli
L’area sosta Renzo Battistelli è un approdo perfetto per visitare la bellissima Orvieto con il suo Duomo spettacolare e l’affascinante Pozzo di San Patrizio. La strategica area camper è organizzata per accogliere quasi 50 camper (anche le caravan). Vicina all’uscita di Orvieto dell’autostrada A1, l’ area Sosta Renzo Battistelli è a due passi dalla funicolare che porta nel centro storico della città.
È su fondo asfaltato, ha una parziale alberatura e colonnine della corrente multipresa ben distribuite. La struttura ha tutti i comfort, compreso il blocco servizi (con bagni, docce e lavatoi), lavatrice, info point e un piccolo market. Le tariffe vengono calcolate nelle 24 ore (18 euro fino tre persone, 2 euro in più a persona maggiore di sette anni) o con sosta oraria per soste brevi (in questo caso sevizi esclusi).
Come si arriva
Sia da Nord che da Sud prendere l’autostrada A1 e uscire a Orvieto, l’area è a 500 metri dall’uscita. Da Perugia, superstrada E45 Perugia – Todi uscita Todi, quindi proseguire sulla strada statale che costeggia il lago di Corbara fino a Orvieto.
Servizi
Apertura: Annuale
Sosta: Pagamento
Acqua: Carico / Scarico
Elettricità: Si
Animali: Ammessi
Servizi Igienici: WC / Docce
Bus o navetta: Si / No
Indirizzo
Strada della Direttissima
05018 Orvieto (TR)
Tel. 0763 300161 – 338 6843153 – 328 0644317