Area sosta Agriturismo Rio Cavalli

Area sosta Agriturismo Rio Cavalli – Belluno (BL)

L’Agriturismo Rio Cavalli si trova nel cuore delle Dolomiti bellunesi e rappresenta un’ottima base di partenza per la visita di questa bellissima zona del nord Italia tra cui Belluno, Nevegal, Feltre, Vajont e il Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi. Si consiglia di approfittarne soprattutto in primavera, quando l’Agriturismo offre un collegamento con bus e mezzi privati per raggiungere le montagne. L’area è video sorvegliata, dispone di 20 piazzole con allacciamento elettrico, di carico/scarico, illuminazione, wc, servizi per disabili, spazio tende. Uso gratuito per i camperisti dei campi da calcetto e beach volley (pallone non fornito). L’accesso con i camper dalle ore 8.00 alle 20.00. La tariffa per la sosta è di € 20,00 al giorno con allacciamento elettrico, € 15,00 al giorno senza allacciamento elettrico.

Servizi

Area di sosta in agriturismo, camper service, servizi igienici, sosta a pagamento, elettricità, area pic-nic attrezzata, area giochi per bambini, servizi bus/navetta, apertura annuale, animali ammessi, caravan ammesse.

Come si arriva

Arrivando dall’A27 Autostrada d’Alemagna, uscite a Belluno. Da lì seguite la SS51 verso Cadola e poi verso Levego per circa 5 chilometri. Troverete le indicazioni per l’Agriturismo poco prima del paese.

Indirizzo

Via Sagrogna, 74 – Belluno (BL)
Tel. 0437 927380
info@riocavalli.it
www.riocavalli.it

METE TURISTICHE E AREE SOSTA NELLE VICINANZE

Map not available!
Articolo precedenteArea sosta Taiarezze di Auronzo
Articolo successivoArea sosta Sappada

Articoli Correlati