Area Camper Club Mutina – Modena

Area Camper Club Mutina – Modena

L’area è stata realizzata all’insegna delle tecnologie più moderne e del confort. Nulla è stato lasciato al caso e i mezzi qui ospitati (circa 40) potranno avvalersi di pozzetto per lo scarico delle acque nere e grigie, vuotatoi per WC chimici, colonnine elettriche, servizi igienici con docce anche per disabili, bombole GPL, collegamento a internet, sala TV comune e distributore bibite. Il costo è di 15 euro tutto compreso. L’area è recintata, illuminata e a 600 metri c’è una pista ciclabile che porta in centro a Modena. Accettate le caravan. Il solo CS costa 5 euro. A mt 600 piste ciclabili per il centro storico e paesi limitrofi (Maranello 15Km;Vignola 20Km).

Servizi

Area di sosta attrezzata, camper service, servizi igienici, sosta a pagamento, elettricità, servizi bus/navetta, apertura annuale, animali ammessi, caravan ammesse.

Come si arriva

Uscire dalla A1 a Modena Sud e proseguire in direzione della città. Superato S. Damaso, dopo circa 2 km si incontra il distribuotre di metano, girare quindi a sinistra in strada Collegarola. L’area attrezzata è dopo i campi da rugby.

Indirizzo

Strada Collegarola 76/a,  Modena
Tel. 0594 557043 – Cell. 335 427561
camperclub.mutina@tiscali.it
www.camperclubmutina.it

METE TURISTICHE E AREE SOSTA NELLE VICINANZE

Map not available!
Articolo precedenteArea sosta Locanda Il Varano
Articolo successivoArea sosta Parma

Articoli Correlati