Area sosta camper Palazzolo di Sona, Agricampeggio El Bacàn – Verona
A venti minuti da Verona, l’agricampeggio El Bacàn rappresenta una piacevolissima tappa durante un tour della regione veneta. Le ampie piazzole delimitate da staccionata in legno a disposizione sono dieci, tutte all’ombra di alberi di kiwi e dotati di allaccio elettrico. Le piazzole sono adiacenti alla barchessa (tettoia) dove poter refrigerarsi nelle calde giornate estive magari con i prodotti dell’agriturismo che possono essere acquistati al punto ristoro. Sono presenti ampi bagni con docce e servizi attrezzati anche per persone diversamente abili. Vi sono punti esterni al coperto per il lavaggio delle stoviglie e fontanine di acqua potabile. Offerto, naturalmente, anche il camper service completo, che a scelta è usufruibile senza l’obbligo di sosta a 5 euro. La piazzola costa 12 euro, più 4 euro per gli adulti, 3 per gli under 5 e 2 per i cani. Gli arrivi sono consentiti a partire dalle ore 16 fino alle ore 21. Le partenze devono essere effettuate entro le ore 10.
Servizi
Area di sosta in agriturismo, camper service, servizi igienici, sosta a pagamento, elettricità, area pic-nic attrezzata, barbecue, area giochi per bambini, servizi bus/navetta, apertura annuale, animali ammessi, caravan ammesse.
Come si arriva
Da Ovest, prendete l’A4 verso Padova e uscite a Castelnuovo del Garda. Percorrete la SR 11 fino a destinazione. Da Est, prendete l’Autobrennero e a Verona Nord la tangenziale. Proseguire sulla SR 11 direzione Peschiera/Brescia, dopo 3 km sulla destra siete arrivati.