Area sosta Santa Giustina - Illasi (VR)

Area sosta Santa Giustina

Area sosta Agriturismo Tre Colline - Bardolino (VR)

Area sosta Verona, Agriturismo Tre Colline

Comments (0) Agriturismi, Soste

Area sosta Palazzolo di Sona, Agricampeggio El Bacàn

Area sosta camper Palazzolo di Sona, Agricampeggio El Bacàn – Verona

Area sosta camper Palazzolo di Sona, Agricampeggio El Bacàn (VR)A venti minuti da Verona, l’agricampeggio El Bacàn rappresenta una piacevolissima tappa durante un tour della regione veneta. Le ampie piazzole delimitate da staccionata in legno a disposizione sono dieci, tutte all’ombra di alberi di kiwi e dotati di allaccio elettrico. Le piazzole sono adiacenti alla barchessa (tettoia) dove poter refrigerarsi nelle calde giornate estive magari con i prodotti dell’agriturismo che possono essere acquistati al punto ristoro. Sono presenti ampi bagni con docce e servizi attrezzati anche per persone diversamente abili. Vi sono punti esterni al coperto per il lavaggio delle stoviglie e fontanine di acqua potabile. Offerto, naturalmente, anche il camper service completo, che a scelta è usufruibile senza l’obbligo di sosta a 5 euro. La piazzola costa 12 euro, più 4 euro per gli adulti, 3 per gli under 5 e 2 per i cani. Gli arrivi sono consentiti a partire dalle ore 16 fino alle ore 21. Le partenze devono essere effettuate entro le ore 10.

Servizi

Area di sosta in agriturismo, camper service, servizi igienici, sosta a pagamento, elettricità, area pic-nic attrezzata, barbecue, area giochi per bambini, servizi bus/navetta, apertura annuale, animali ammessi, caravan ammesse.

Come si arriva

Da Ovest, prendete l’A4 verso Padova e uscite a Castelnuovo del Garda. Percorrete la SR 11 fino a destinazione. Da Est, prendete l’Autobrennero e a Verona Nord la tangenziale. Proseguire sulla SR 11 direzione Peschiera/Brescia, dopo 3 km sulla destra siete arrivati.

Indirizzo

Via Verona, 11 – Palazzolo di Sona (VR)
Tel. 348 9317204
GPS: N 45.44553° – E 10.83443°
info@el-bacan.it
www.el-bacan.it

METE TURISTICHE E AREE SOSTA NELLE VICINANZE

Comments are closed.