Area sosta Agricampeggio Ca’ del Delta

Area sosta Agricampeggio Ca’ del Delta – Cà Venier di Porto Tolle (RO)

Il Delta del Po è un luogo perfetto per chi si vuole rilassare. Sull’isola di Ca’ Venier, vicino a Porto Tolle, è possibile fare lunghe gite in bicicletta, cimentarsi nel bird watching oppure lasciarsi trascinare dal fascino della vita dei pescatori. L’Agriturismo Ca’ del Delta offre ai camperisti una zona di sosta dotata di tutti i comfort, acqua, luce e servizi igienici. Consigliato un pranzo al ristorante dell’agriturismo, dove potrete assaggiare piatti tipici regionali e dolci fatti in casa. La sosta per camper costa 8 euro più 2 per l’allaccio elettrico, adulti euro 3,50, bambini fino ai 10 anni 2,50 euro. Sosta tende 5 euro. I servizi come le doccie si pagano a parte.

Servizi

Area di sosta attrezzata in agricampeggio, camper service, servizi igienici, sosta a pagamento, elettricità, area pic-nic attrezzata, area giochi per bambini, apertura annuale, animali ammessi, caravan ammesse.

Come si arriva

Da Rovigo prendere la SR443 fino ad Adria. Da lì imboccare la SP45 fino a Loreo. Seguire le indicazioni per Donada. Superate la città troverete indicazioni per Ca’ Venier.

Indirizzo

Via Mazzini, 1 – Ca’ Venier di Porto Tolle (RO)
Tel. 0426 380679 – Cell. 340 5927695
www.agriturismolacadeldelta.it

Articolo precedenteArea sosta Castelmassa
Articolo successivoArea sosta Conegliano

Articoli Correlati