Le offerte per il Black Friday di Meteor Viaggi

ARCA 2020: Originalità e Design

Comments (0) News Prodotto, Non categorizzato

Laika al CMT con tre novità

Nel mese di gennaio a Stoccarda ci sarà il consueto appuntamento con il salone CMT, Laika presenterà tre novità interessanti.

Un profilato M Edition su meccanica Mercedes Sprinter, con dotazioni e finiture interne raffinate. 699 cm di lunghezza per questo profilato con letti gemelli, pavimenti e tetto coibentati con polistirene espanso estruso (XPS), tetto in vetroresina e grande garage. 4 posti omologati e guidabile con patente b. Prezzo in fase di definizione.

Il CMT sarà l’occasione per presentare anche un nuovo optional disponibile su tutti i Kosmo van: il tetto sollevabile con letto matrimoniale, una soluzione che piace sempre di più. Si avrà accesso dal classico oblò sopra la dinette, il letto è un comodo 129×198 cm. 

La gamma Van si completerà della nuova pianta Kosmo Campervan 6.3, con letto posteriore matrimoniale rialzato che permette un maggiore stivaggio sotto il letto matrimoniale. 599 cm di lunghezza, stufa a gasolio di serie. Prezzo a partire da € 43.250

 

I Kosmo integrali vedono l’arrivo del nuovo layout Kosmo 909L, che unisce la comodità della dinette face to face e i letti gemelli posteriori. 741 cm di lunghezza, 4 posti omologati e altrettanti posti letto, frigo da 140 lt e porta XL di ingresso, anche qui polistirene espanso per la coibentazione e tetto in vetroresina. Si può avere come optional il riscaldamento ad acqua e quello elettrico di una parte del pavimento. Prezzo a partire da € 66.940

 

Lascia un commento