Skin vic 143
garmin header dic 22

Autostile, al servizio dei camperisti

La concessionaria Autostile Vacanze, con sede in provincia di Bari, è presente dal 1989 sul mercato con la commercializzazione di autoveicoli nuovi e usati di tutte le marche; nel 2010 l’azienda si converte nella vendita, noleggio e assistenza di camper grazie alla passione del titolare camperista, con l’entusiasmo che da sempre caratterizza l’azienda.

La soddisfazione del cliente è al centro delle attenzioni del team: professionalità e tempestività, competenza e disponibilità, cortesia, serietà e attitudine alla risoluzione dei problemi sono gli elementi principali che caratterizzano l’attività.

I servizi offerti sono numerosi e vengono incontro a tutte le possibili esigenze dei camperisti. Autostile Vacanze si occupa della vendita di nuovo e usato ed è concessionaria dei marchi Chausson, Adria, Sun Living e Malibu, e ha un servizio di noleggio per chi desidera provare l’esperienza del turismo itinerante. Vi sono poi l’assistenza globale sui mezzi, per un servizio a 360° garantito dal team altamente qualificato, il magazzino di ricambi e accessori di tutti i marchi, per poter soddisfare le esigenze dei clienti per quanto riguarda l’installazione di prodotti, e prossimamente sarà a disposizione un market per lo shopping on line.

Azienda a carattere familiare, Autostile Vacanze è diventata negli anni un importante punto di riferimento per i camperisti pugliesi ed è sempre in crescita per poter soddisfare le più svariate esigenze della clientela. Come dice il motto aziendale, “Prima che diventiate clienti saremo diventati amici camperisti”.

I: Autostile Vacanze

A: SP 237 Putignano Noci n.c. 70017 Putignano (BA)

W: autostilevacanze.it

Facebook: @Autostile vacanze

Instagram: @autostilevacanze

Articoli Correlati