Starlight | Un E-Commerce in presenza

Barassi Nauticaravan | I furgonati al centro

Comments (0) Concessionari, News

Zanini Camper | Al servizio del cliente, con passione

Nata come carrozzeria negli anni Settanta, l’azienda è stata ampliata nel tempo dal fondatore Bruno Zanini con il commercio di caravan e camper, ed ora è un punto di riferimento come concessionaria e officina per l’area veneta ed il vicino Friuli Venezia Giulia.

A livello di vendita i marchi sono tra i più prestigiosi e con tutti loro Zanini Camper ha instaurato un proficuo rapporto di collaborazione: con Adria il sodalizio dura da 30 anni, con Challenger da 20 anni, e ultimamente si sono aggiunti anche il Gruppo Rapido con Rapido, Dreamer e Itineo.

Un servizio, quello della vendita, che accompagna il cliente in tutti i passi importanti da percorrere, dal preventivo alle eventuali personalizzazioni, grazie a un team altamente qualificato.

Una officina preparata ed esperta supporta Zanini Camper offrendo un post vendita di qualità, garantendo riparazioni, modifiche e installazioni di accessori. Una particolare attenzione all’usato, è punto di forza dell’azienda, dove camper e caravan vengono opportunamente ricondizionati prima di entrare a far parte del parco delle proposte per il cliente.

ll noleggio è l’altra possibilità che Zanini Camper offre per provare l’esperienza del turismo en plein air, sempre con veicoli nuovi e delle migliori marche.

L’offerta di Zanini Camper si completa con il market, per andare incontro a tutte le necessità dei clienti.

A: Via San Benedetto 37 30020 Summaga di Portogruaro (VE)

T: 0421-205176/334-6290352

W: zaninicamper.com

Canali social:

Facebook: zaninicamper

 

Orari di apertura:

da lunedì a venerdì: 08:00-12:30/14:00-19:00

sabato: 08:00-12:30/15:00-18:30

Lascia un commento