Tofana | Freccia nel Cielo, una terrazza sullo sci...

Compra, festeggia e vinci 20.000 Euro con Hobby

Comments (0) Eventi, Montagna, News

Sciare al Corvatsch, che Pasqua!

Neve ancora perfetta, lucente sole primaverile, lunghe giornate, sorprese culinarie e feste in quota.

Sono queste le premesse per trascorrere giornate di fine stagione indimenticabili sulle montagne dell’Engadina: a Corviglia, Lagalb e Furtschellas fino al 13 aprile, al Corvatsch fino al 26 aprile e alla Diavolezza fino al 3 maggio. Non si scia invece a Muottas Muragl ma si vivono tante altre emozioni fino al 29 marzo.

Corvatsch a Pasqua: un programma gustoso e extra-ordinario!

Sciare a tarda notte sotto un cielo di stelle o di prima mattina allo spuntare del sole, è il modo migliore per gustare le nevi primaverili del Corvatsch e godere delle meravigliose atmosfere che l’imbrunire e il sorgere del sole risvegliano sul paesaggio lacustre engadinese.

La sera di venerdì 10 aprile, in compagnia della direzione della Corvatsch AG, si si sale sulla vetta del Corvatsch al Ristorante 3303 metri per fare un aperitivo e gustare una fonduta di formaggio a due passi dal cielo. Dopo la cena si affronta la discesa accompagnati dagli esperti del servizio piste e soccorso della Corvatsch AG fino a raggiungere la stazione Murtèl.

Il lunedì di Pasquetta 13 aprile, invece, ci si sveglia all’alba per vivere l’Early Bird Skiing. La salita in vetta al Corvatsch è alle ore 5.45 per ammirare lo spettacolo dell’Engadina alle prime luci del mattino. Seguono la colazione e buffet al Ristorante 3.303 dalle 6:30 alle 9:30 e le discese sulle piste appena battute fino alle ore 8.30.

Nel Salone delle Alpi a primavera tanti inestimabili piaceri…

Nei comprensori di Corvatsch, Corviglia e Diavolezza-Lagalb, in prossimità delle piste da sci, dei sentieri escursionistici o sulle cime ad alta quota, gli sciatori, gli sportivi e i romantici trovano sempre una terrazza soleggiata dove fermarsi per godere dell’impagabile atmosfera primaverile.

Lo skipass giornaliero è acquistabile sul sito www.snow-deal.ch o presso la cassa alla stazione a valle Surlej aperta dalle ore 05.15 alle 05.45. La prenotazione è obbligatoria per tutte e due eventi. gastro@corvatsch.ch.

 

Lascia un commento