Anche in ottobre un’apertura domenicale di Bonometti Centrocaravan

Porte aperte da Lucchetta

Comments (0) Concessionari, News

Nauticaravan, lo specialista dei van

Con 28 anni di presenza sul mercato dei veicoli ricreazionali, Nauticaravan di Imola – centro vendita e noleggio, assistenza e officina, market e rimessaggio – è un punto di riferimento importante per gli amanti delle vacanze en plein air e in particolare per gli appassionati di furgonati.

E proprio per l’esperienza che può vantare in questo campo, le proposte in questo settore sono relative a marchi prestigiosi, come Dethleffs, Roller Team, Globecar, Vantourer, Crosscamp e Pössl.

Ed è di questo brand che Nauticaravan propone in vendita il Summit 540, un mezzo compatto di 540 cm dalle caratteristiche molto interessanti. Con un matrimoniale posteriore di 142 cm di larghezza con due finestre – zanzariera e oscuranti sono di serie – sulle porte posteriori, è assicurata la comodità del riposo, come pure la possibilità di ottenere uno stivaggio di tutto rispetto alzando le doghe. Infatti, adiacente alla cucina ma sotto al cuscino sagomato si trova l’armadio dove poter appendere gli abiti, possibilità affatto scontata sui mezzi di 540 cm! Ottimo è poi lo spazio nei pensili con ante che girano completamente intorno al letto, partendo dalla zona cucina e arrivando alla parete del bagno. Nella parte sinistra del mezzo, a completamento della dotazione, sono presenti anche pensili a giorno.

Anche nel vano toilette la soluzione adottata è un ottimo compromesso tra ricerca di spazio e funzionalità: esternamente si presenta con una porta scorrevole che non ruba spazio al corridoio ma la sorpresa è all’interno, con la parete attrezzata girevole e la possibilità, con un solo gesto, di avere a disposizione la doccia, che non presenta alcuna tenda, e lavandino e wc.

I viaggiatori amanti del buon cibo e della convivialità troveranno un piano di lavoro reclinabile a filo da utilizzare al bisogno, un frigorifero con doppia cerniera, dunque accessibile sia dalla dinette sia dall’esterno, e un tavolo autoportante – privo della gamba centrale – che si può sistemare in verticale e fissare alla fiancata per ottenere spazio in più nella dinette.

A rendere ancora più completa la versatilità del Summit 540 è l’opzione del tetto a soffietto, una ottima soluzione per gli equipaggi familiari che hanno bisogno di un paio di posti letto in più.

Disponibile su meccanica Citroën o Fiat Ducato, da 33 o 35 quintali, con ruote da 15ʺ o 16ʺ, è proposto al prezzo di 38.799 euro nella versione Citroën da 120 CV. I veicoli in consegna in concessionaria a febbraio e a giugno 2021 avranno l’opzione del tetto a soffietto mentre quelli in consegna ad aprile saranno in versione standard.

 

A: Via P. Nenni 7/A 40026 Imola (BO)

T: 0542 640339

W: nauticaravan.com

 

Orari di apertura:

lunedì – mercoledì – giovedì e venerdì: 09:00-12:30/14:30-18:30

sabato: 09:00-12:00/15:00-18:00

Lascia un commento