Meno di due settimane all’apertura di “Vita all’aria aperta”

Dal 31 gennaio al 2 febbraio il mondo del camper, delle eccellenze territoriali e dei Cammini per un weekend alla scoperta delle opportunità offerte dal turismo itinerante ed eco-sostenibile.

L’evento, in programma a CarraraFiere dal 31 gennaio al 2 febbraio, vedrà una forte partecipazione, sotto il patrocinio di Assocamp, dei principali concessionari di veicoli ricreazionali toscani, con 10.000 mq. espositori di camper, caravan e motorhome per tutti i gusti e tutte le tasche.

Fra gli stand a disposizione del pubblico anche una realtà particolare come Russia in Camper, Tour Operator specializzato nell’organizzazione di vacanze itineranti in Russia, con soste a San Pietroburgo e a Mosca presso i campeggi attrezzati disponibili nelle due città.

Chi preferisce il Mediterraneo avrà invece occasione di valutare l’offerta di Corsica in Camper, un’iniziativa del tour operator My New Corsica specializzato in hotellerie de plein air.

Per gli scalatori delle Apuane e per quanti volessero avvicinarsi a questa attività, torna la sezione di Carrara del Club Alpino Italiano che, oltre a fornire tutte le informazioni su percorsi e attività, darà la possibilità a grandi e piccoli di cimentarsi in piena sicurezza nell’arrampicata, grazie all’allestimento di un’apposita parete attrezzata messa gratuitamente a disposizione del pubblico.

 

Info e aggiornamenti su vitaallariaaperta.it e sui social Facebook e Instagram

Articoli Correlati