Carado | Doppia gamma, Doppia scelta

Anche in ottobre un’apertura domenicale di Bonometti Centrocaravan

Comments (0) News

Lorenzo Manni è il nuovo Vice President Sales, per il settore RV Europe di Lippert

LCI Industries, produttore americano di componenti e di un’ampia gamma di prodotti per l’industria mondiale dei veicoli ricreazionali, e per i settori ad essa collegati, con la sua controllata al 100% Lippert Components Inc., ha annunciato la nomina di Lorenzo Manni al ruolo di Vice President Sales, RV Europe e ha creato una struttura commerciale, affidata alla guida dello stesso Manni, con l’obiettivo di servire al meglio la propria clientela europea.

Lorenzo Manni (36 anni) è laureato in Relazioni Internazionali all’Università di Firenze, parla sei lingue e lavora nel settore veicoli ricreazionali da nove anni. Ha iniziato la sua carriera, infatti, nel 2012 come Sales Manager per Project 2000, successivamente acquisita da LCI ed è stato promosso al ruolo di International Business Development di LCI nel 2016.

Dopo l’acquisizione di Metallarte da parte di LCI, è stato promosso a Direttore delle vendite e del marketing per questa divisione e successivamente nominato Direttore delle vendite di LCI, RV Europe, a novembre del
2018.

Per quanto riguarda Polyplastic, ci sarà un periodo di transizione durante il quale gli account manager della divisione vendite saranno formati sui prodotti e sulla cultura aziendale LCI. Il team di gestione del prodotto Polyplastic continuerà a collaborare su base con gli attuali account commerciali per tenerli aggiornati su problemi tecnici e di prodotto.

Oltre allo sviluppo del mercato in Europa, la neonata organizzazione commerciale ha il compito di creare opportunità e sinergie tra Nord America ed Europa. Ciò include strategie volte ad espandere il numero di prodotti europei disponibili nel mercato americano e viceversa.

 

Lascia un commento