Il nuovo sistema Smart Room di LCI ha vinto...

Il campeggio Union Lido di Cavallino Treporti, premiato dall’ADAC

Comments (0) Laika, News

Laika presenta al CMT di Stoccarda tre nuovi veicoli

La ventata di creatività italiana portata all’evento tedesco comprende un nuovo profilato realizzato su base Mercedes Sprinter

Un veicolo integrale della linea Kosmo dotato di letti gemelli e dinette a divani contrapposti e un’inedita versione del furgonato Kosmo Campervan che adotta un matrimoniale posteriore in posizione rialzata per aumentare la flessibilità di carico.

L’esordio della meccanica Mercedes 311 CDI avviene in un profilato, battezzato M Edition, che mantiene la lunghezza al di sotto dei sette metri.

Design degli interni e materiali ricercati caratterizzano gli arredi di questo veicolo, che presenta mobilio e pareti in “noce italiano”. La zona notte è organizzata intorno a due ampi letti gemelli su reti a doghe e materassi ad alto comfort, serviti da luci orientabili.Tra i furgonati, infine, molto particolare è il Kosmo Campervan 6.3, che nella classica lunghezza di 599 centimetri e con la tradizionale pianta con matrimoniale trasversale posteriore si gioca la carta del letto rialzato.

 

In questo modo si guadagna spazio per lo stivaggio. La possibilità di far slittare una metà del letto all’interno dell’altra aggiunge flessibilità di carico, oltre che permettere di usare gli armadi sottostanti come sedute guadagnando di fatto una seconda dinette.

Maggiori info su:laika.it

Lascia un commento