Al Castello di Padernello “Il Mercato della Terra”

ArteGenova | Un Fontana da un milione di euro...

Comments (0) Concessionari, News

Il concorso fotografico di Meteor Viaggi che premia i tuoi scatti in camper

Ogni anno l’azienda Meteor Viaggi organizza un concorso artistico fotografico per tutti i clienti che scelgono di trascorrere le proprie vacanze a bordo di un camper a noleggio.

Oltre all’esperienza di viaggio in camper l’azienda cerca di coinvolgere i propri clienti a 360° premiando coloro che nel corso dell’anno hanno scattato le foto più emozionanti. L’edizione 2019 del #meteorcontest si è conclusa e siamo lieti di annunciare il vincitore: Stefano Chiorri, che ha immortalato un Elnagh T-Loft 530 nella pianura desertica nel nord della Spagna. Stefano si aggiudica un buono noleggio dal valore di 250€ spendibile nel corso di quest’anno.

Per scoprire la classifica completa visita il blog di Meteor Viaggi e leggi il comunicato per intero.

Per partecipare al #MeteorContest ti basterà affittare un camper nel periodo che va da Pasqua a Capodanno e scattare le fotografie in luoghi o situazioni mozzafiato, protagonista, ovviamente, il camper con cui stai vivendo la tua avventura.

Per richiedere un preventivo puoi anche inviare un’e-mail a info@meteorviaggi.it indicando il giorno di partenza e rientro, la destinazione e il numero dell’equipaggio.
In alternativa puoi sempre telefonare allo 0541 75 11 60 per un preventivo telefonico.
Presso il centro di noleggio riminese a tua disposizione oltre 13 modelli di camper, disponibili più di 50 veicoli a stagione, sempre nuovi e con assistenza 24H ovunque tu sia.

Lascia un commento