Compra, festeggia e vinci 20.000 Euro con Hobby

Tofana e Marmolada | L’inverno continua e le piste...

Comments (0) Frankia, News

FRANKIA | Novità fa rima con… Mercedes

Hanno in comune la motorizzazione Mercedes, le novità firmate dal prestigioso allestitore tedesco Frankia.

L’esordiente assoluto è un profilato, si chiama iNeo MT 7 GD e a renderlo particolarmente interessante, oltre alle caratteristiche meccaniche a trazione anteriore con telaio AL-KO e di design, è il peso che lo rende compatibile per la guida ai titolari di patente B. Poco meno di sette metri di lunghezza in una pianta che propone letti gemelli in coda e un design moderno interno che rompe con ogni tradizione.

Approfondiremo nei prossimi numeri le caratteristiche di questo modello davvero interessante e destinato all’equipaggio esperto.ù

Qualche novità anche nel top di gamma Platin dove arrivano due nuovi motorhome, i modelli I 7900 Plus e l’I 8400 Plus. Entrambi con meccanica Mercedes a trazione posteriore, sono caratterizzati dalla dinette in coda in stile caravanistico e da un letto basculante a reti singole longitudinali per un confortevole accesso indipendente alla propria porzione di letto.

Anche Frankia entra nel modo dei furgonati con Yucon, proposto in tre modelli tutti rigorosamente su Sprinter. Allo Yucon 7.0 Lounge, su furgone da 6 metri e 96 di lunghezza, tetto originale super alto (295 cm di l’altezza del veicolo) e pianta dedicata alla coppia, seguiranno nel corso della stagione lo Yucon 6.0 e Yucon 7.0 con letti gemelli in coda.

www.frankia.it

Lascia un commento