SafeIn | Sicurezza in movimento

CAMPING SOLE NEVE | Dove respirare un’atmosfera informale e...

Comments (0) Aziende, News

Florence Camper | Storico atelier del camper puro su misura

AD OGNI EQUIPAGGIO IL SUO VEICOLO

Storico atelier del camper puro su misura, l’azienda toscana è anche concessionaria dei marchi Mobilvetta, CI ed Elnagh, per i quali è un vero riferimento nel fiorentino e in Toscana per la vendita e, ancor di più, per l’assistenza.

Questo è un servizio a cui dedica una particolare attenzione, perché una officina attrezzata con un team preparato è un plus da cui non si può prescindere. Dunque centro vendita, noleggio e assistenza, allestitore artigianale dei celebri Van Florence Camper: un settore, quello degli allestimenti, che sta vivendo una riscoperta perché molti equipaggi hanno l’esigenza di personalizzare il mezzo e richiedono modifiche specifiche. Qui da New Florence Camper si confeziona un prodotto completo di collaudo e pronto all’uso, non solo per privati, ma si creano anche modelli particolari ideati per specifiche esigenze, come il vagone riconvertito a bistrot per il comune di Bagno a Ripoli.

L’azienda è riferimento per tutti quei camperisti alla ricerca di un partner affidabile per l’installazione di accessori o riparazioni importanti. La ultradecennale esperienza dello staff è apprezzata per modifiche sia piccole che sostanziali, su Van e su autocaravan: Alberto o Roberta, i titolari insieme a Saverio, sono a disposizione per una consulenza ad hoc mentre in officina ci si affida proprio all’esperienza di Saverio, e il vostro mezzo non potrebbe essere in mani migliori.

Quest’anno, con la necessità di un turismo all’aria aperta e che garantisca il distanziamento sociale, l’azienda sta notando una ondata di richieste che si assesta principalmente sulla vendita di usato, anche se non disdegna il nuovo, e sul noleggio: una riscoperta del turismo all’aria aperta che passa anche per la garanzia di igienizzazione dei mezzi che New Florence Camper garantisce da tempo grazie alla ozonizzazione di tutti i veicoli del suo parco.

Se siete fuori zona, potete avere l’occasione di conoscere New Florence Camper nelle principali fiere del settore.

A: Via Guido Rossa, 72 59015 Comeana (PO)

T: 055-8732163

W: florencecamper.it

Canali social:

Facebook: FlorenceCamper

 

Orari di apertura:

da lunedì a venerdì: 9.00-13.00/15.00-19.00

sabato: 9.00-13-.00

 

Lascia un commento