meteor viaggi

Meteor Viaggi a Rimini concessionaria del gruppo Hymer

San Rocco | Esperienza di famiglia

Comments (0) Concessionari, Eventi, News

EXPÖSSL | l’evento da non perdere

L’evento da non perdere per gli amanti dei furgonati Pössl? Quest’anno si svolgerà nella cornice suggestiva di Villa Italia a Padova, durante la prima settimana di settembre.

Si tratta di una novità che Adami Camper ha deciso di introdurre quest’anno per rimanere in contatto con tutti i clienti e amanti dei Van che non li troveranno alla Fiera di settore di Parma, l’appuntamento annuale che anima la città emiliana ed è atteso da tutti i camperisti.

Quest’anno l’emergenza sanitaria impone dovute cautele e per la tutela di tutti Adami Camper ha scelto una location all’aperto dove presentare le novità del 2021 dei marchi Pössl, Globecar, Roadcar, Campster e Vanster. La rete vendite di Pössl Italia sarà a disposizione per illustrare interni ed esterni dei veicoli a stampa e concessionari nella giornata di lunedì 31 agosto, al pubblico dal 1 al 6 settembre, dalle 10.00 alle 18.00.

Nei giardini della villa, i visitatori, con le mascherine e mantenendo le opportune distanze, potranno godere di un ampio spazio all’aria aperta e visionare i veicoli, senza preoccuparsi d’altro che di sognare le prossime avventure on the road, magari gustandosi anche un pic nic sul prato o una delle prelibatezze del ristorante della villa. L’occasione è anche ghiotta per una visita a Padova e nei dintorni, una zona che è un piccolo gioiello dal punto di vista turistico.

A: Villa Italia Via San Marco 51 35129 Padova
Quando: dal 31 agosto al 6 settembre, 10.00-18.00.
W: poessl-expo.it, villaitaliapadova.it.
Info: Evento gratuito ma con registrazione obbligatoria.

Lascia un commento