knaus tabbert

I veicoli KNAUS e WEINSBERG da ora si possono...

schiavolin porte aperte

28 Giugno, PORTE APERTE al Concessionario Schiavolin

Comments (0) News, Roller Team

Dovizioso sceglie Roller Team. Il camper per lo sportivo nato

Quando si tratta di quattro ruote, Andrea Dovizioso, sceglie quelle del camper Roller Team Kronos 290 M: il mansardato che lo accompagnerà nella preparazione per regalarci ancora le sue splendide performance su due ruote in MotoGP.

dovizioso roller team

Roller Team affianca il campione della MotoGP che alla ricerca di un camper sceglie il mansardato Kronos 290 M, il camper progettato appositamente per chi pratica o segue a livello amatoriale o professionale, attività sportiva.

La consegna del mansardato Kronos 290 M è avvenuta presso l’abitazione di Andrea Dovizioso a Forlì. Ad accogliere i sales manager Roller Team, Stefano Bernardini e Alessandro Carapelli, lo stesso Andrea in tenuta sportiva, come è solito nei momenti di relax e all’aria aperta.

dovizioso roller team

Un camper tutto per Andrea

Dovizioso utilizzerà il camper Roller Team Kronos 290 M come supporto durante la preparazione per i suoi impegni agonistici: un punto di riferimento nei periodi di allenamento o potenziamento, uno spazio dedicato per ritrovare la concentrazione anche lontano dai campi da gara.

La sua unicità è stata evidente da subito, appena aperti i due grandi portelloni laterali e che danno accesso ad un gavone garage di dimensioni e abitabilità decisamente fuori dell’usuale, almeno per un camper di queste dimensioni: un maxi garage che è spazio di stivaggio particolarmente generoso, ma anche una vera officina mobile dove stivare moto da cross, kart, quad, moto d’acqua o quant’altro e un volume interno che supera ampiamente i 6 metri cubi.

dovizioso roller team

Lascia un commento