Wingamm | Rebranding di marca

Lorenzo Manni è il nuovo Vice President Sales, per...

Comments (0) Carado, News

Carado | Doppia gamma, Doppia scelta

Novità 2021 Carado CV CamperVan

Doppia gamma, doppia scelta. Sempre però con un occhio di riguardo al prezzo.

Di seguito un riassunto dell’articolo approfondito in edicola sulla rivista V#MOTION n. 18 di ottobre

Carado conferma la gamma con quatto soluzioni nelle quali cambia fondamentalmente il nome, non più VLOW ma semplicemente CV, acronimo appunto di Camper Van a cui segue un numero: 540, 600, 601, 640.

Naturalmente sono indicazioni rispetto alla lunghezza della carrozzeria di riferimento del Fiat Ducato, base meccanica dell’allestimento. I prezzi si confermano eccellenti, circa 36 mila euro per il più compatto dedicato alla coppia (ma con quattro posti omologati), fino a 39 mila euro del CV 640 dedicato ai viaggiatori che amano la vita comoda a cui offre due letti longitudinali ora accessibili singolarmente o unificabili con cuscineria aggiuntiva.

  • Carado Camper Van CV600 Clever+
  • Carado Camper Van CV600 Clever+
  • Carado Camper Van CV640 Letto posteriore
  • Carado Camper Van CV640 Letto posteriore

Carado ora allestisce le sue piante anche nelle edizioni Clever Edition e Clever +Edition: ruote da 16”, traction+, pacchetti chassis più completi, tappezzerie con tessuti anti macchia, la veranda installata in fabbrica, la predisposizione per la retrocamera, la portata di 35 quintali… e nella versione Clever +, la motorizzazione è da 140 cavalli e la colorazione della carrozzeria grigio campovolo.

Maggiori info su: carado.com

 

Lascia un commento