Brianza Profili | Appuntamento al salone del camper

Brianza Profili si occupa della progettazione, realizzazione e installazione di tensostrutture e coperture di vario tipo ed è una azienda artigianale dinamica, con un team qualificato, che realizza nella sua base nel milanese prodotti certificati, garantiti e duraturi nel tempo.

I proprietari di un veicolo ricreazionale e chi lavora nel campo dei rimessaggi sanno bene quanto una copertura possa rivelarsi un ottimo investimento per proteggere e salvaguardare un veicolo, che altrimenti sarebbe sottoposto all’azione usurante delle intemperie. Allungarne la vita utile è sicuramente una delle esigenze primarie e per soddisfarle Brianza Profili crea tensostrutture in numerose varianti, tutte con misure personalizzabili, spaziando dalle coperture totali a quelle parziali, dalle strutture fisse a quelle retrattili, con vari colori e grammature del telo in pvc e delle reti ombreggianti antigrandine.

 

Ogni soluzione è studiata e progettata in base alle esigenze del singolo cliente, in modo da poter realizzare un prodotto ad hoc, in particolare nel caso dei rimessaggi, luoghi che, per la quantità e tipologia di mezzi presenti, necessitano di soluzioni personalizzate. I sopralluoghi, necessari a progettare gli spazi, sono gratuiti.

Tra le caratteristiche delle tensostrutture di Brianza Profili, la semplicità del montaggio, l’affidabilità e la sicurezza in qualsiasi condizione metereologica sono fondamentali perché garantiscono un prodotto che unisce l’affidabilità alla praticità; inoltre, grazie alla loro flessibilità di utilizzo, le strutture possono essere impiegate non solo per il ricovero dei veicoli ricreazionali, ma anche per scopi florovivaistici, per lo stoccaggio delle merci e il ricovero degli attrezzi.

L’occasione giusta per conoscere i prodotti e avere tutte le informazioni utili è il Salone del Camper di Parma, dove Brianza Profili ha confermato anche per quest’anno la sua presenza. Dal 12 al 20 Settembre 2020 trovate al Padiglione 3 – Stand G 032 il team pronto a presentare alcune novità: modelli nuovi a catalogo tutti da scoprire, teli in pvc di qualità migliore, in colori e grammature nuove, con prezzi lancio esclusivi e proposte di pagamento rateizzate e personalizzate senza interessi.

 

A: Brianza Profili Snc Via A. Toscanini 15 20093 Cologno Monzese (MI)

T: 02-27307622

W: https://www.brianzaprofili.it/

Canali social:

Facebook: Brianza Profili

IG: brianza_profili

Articoli Correlati