ArteGenova | Un Fontana da un milione di euro...

Adria a 6 ruote: 29 febbraio e 1 marzo...

Comments (0) Arca, News

ARCA | DUE IMPERDIBILI APPUNTAMENTI PER IL WEEK END

LIBERAMENTE A BOLOGNA E ITALIA VACANZE A NOVEGRO

Due gli eventi in programma per il prossimo fine settimana dedicati a tutti gli amanti del plein air, del camper e della vita all’aria aperta. Camper, semintegrali, motorhome, mansardati, campervan, ce n’è per tutti alle fiere di Primavera in Emilia Romagna e in Lombardia.

Bologna, la 16ª edizione di Liberamente, il Salone del tempo libero, del divertimento e della vita all’aria aperta, si trasferisce a BolognaFiere. Tre giorni per visitare con tranquillità la manifestazione con tante proposte per il pubblico e per gli operatori. Oltre 30.000 mq per visitare gli stand di camper e veicoli ricreazionali, turismo, artigianato, enogastronomia e sagre in fiera.

Novegro (MI), Italia Vacanze, la Mostra mercato camper, caravan, attrezzature ed accessori per le vacanze, accende i motori e si conferma la più storica delle iniziative del Parco Esposizioni di Novegro.

Tra i modelli della gamma Europa esposti

Europa P 699 GLM: il semintegrale con letto trasversale sotto i 7 metri di dimensioni non eccessive offre un living anteriore con semidinette a L, tavolo a libro traslabile, letto matrimoniale basculante a movimentazione elettrica.

Europa H 699 GLG, su Fiat Ducato, con letti gemelli posteriori longitudinali. La toilette compatta offre spazi separati per la doccia e un living di discreta vivibilità pur nelle dimensioni più compatte, essendo il camper sotto i 7 metri.

arcacamper.it

Lascia un commento