Festa d’autunno da Bonometti

Vittorio Brumotti a Itinerando

Comments (0) News, News dal mercato

AL-KO: Massimiliano Ferretti è il nuovo direttore commerciale

Massimiliano Ferretti è il nuovo direttore commerciale della filiale di Verona e succede ad Alessandro Marco Butturini

Avvicendamento alla direzione commerciale di AL-KO KOBER Srl: dall’1 gennaio 2020 Massimiliano Ferretti è il nuovo direttore commerciale della filiale di Verona e succede ad Alessandro Marco Butturini, che ha rivestito incarichi direzionali in AL-KO per ben 28 anni.

 

Affronto questa nuova sfida con entusiasmo, tanta voglia di fare e di fare bene – dichiara Massimiliano Ferretti, nuovo direttore commerciale di AL-KO KOBER SrlRingrazio il mio predecessore perché mi lascia in eredità un’azienda che ha basi sane e robuste e un team composto da persone preparate e dinamiche con cui, sono certo, sapremo affrontare al meglio il futuro che ci attende, tra percorsi in continuità con il passato e altri, innovativi e stimolanti, tutti da sviluppare insieme”.

Massimiliano Ferretti, che prenderà servizio dall’1 gennaio 2020 e che non proviene dal settore dei rimorchi o del caravanning, ma ha al suo attivo un background commerciale e di conduzione di filiali estere che ben si adatta all’attuale corso di AL-KO KOBER Srl, sede italiana del Gruppo DexKo Global Inc. (USA).

Lascia un commento