Campanda noleggio camper

Vacanze estive in camper? Scegli Campanda!

Camper al tramonto

APC prevede boom di camperisti nei prossimi ponti. Le...

Comments (2) News Turismo

Sosta Breve Gratuita per Camper 24h: in Toscana si può

Dopo dal somministrazione pasti svincolata dal pernotto, dopo l’agricoltura sociale, dopo le fattorie didattiche, in Toscana arriva un’opportunità “atipica” per i veicoli ricreazionali, la SOSTA BREVE GRATUITA PER CAMPER h24.

SOSTA BREVE GRATUITA PER CAMPER h24.

Nell’ambito dell’ospitalità in spazi aperti in agriturismo è stata introdotta la possibilità di sosta breve gratuita per camper presso le aziende agricole. La sosta è possibile fino a 10 mezzi senza alcuna prescrizione e oltre 10 mezzi con presenza di dispositivi antincendio. La novità è stata introdotta con le recenti modifiche al regolamento di attuazione della legge regionale sull’agriturismo. Nell’ambito delle modifiche alla Legge Regionale sull’agriturismo, su proposta dell’Assessore Marco Remaschi è stata infatti inserita una modifica diventata legge.

Si tratta di una tipologia di attività agrituristica “atipica” in quanto non direttamente facente parte del reddito agricolo, ma che risponde all’esigenza di consentire agli imprenditori agricoli toscani di partecipare a circuiti nazionali e regionali per la promozione della propria azienda. L’imprenditore agricolo farà così conoscere i propri prodotti in vendita e le altre eventuali attività agrituristiche, svolgendo un ruolo di protagonista per la valorizzazione e fruizione del territorio toscano tramite itinerari e mete turistiche dedicate ai camper.

2 Responses to Sosta Breve Gratuita per Camper 24h: in Toscana si può

  1. Roselda Racca Roselda Racca scrive:

    Gianpaolo Dall’Agnol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *