L’autunno al Camping Vidor in Val di Fassa

L’estate sta finendo, ma non disperate, il Camping Vidor saprà come intrattenervi.

Per chi ama la montagna e i suoi paesaggi incantati potrà continuare a godere di questi spettacoli della natura anche nel mese di ottobre.

In Val di Fassa, sulle splendide Dolomiti, patrimonio UNESCO, potrete rilassarvi e godere degli stessi servizi attivi in estate presso il Camping Vidor & Wellness Resort.

Grazie al clima mite delle giornate di inizio autunno sarà possibile dedicarsi a numerose attività all0aria aperta quali passeggiate a cavallo, in bicicletta o a piedi nudi nel bosco.

Per gli amanti delle camminate è proposta una passeggiata a piedi nudi nella natura, per riattivare connessioni ancestrali, godere dei benefici del contatto diretto con il suolo e liberarsi dallo stress quotidiano.

Molto apprezzata è la silvoterapia, un percorso guidato nel bosco verso il benessere, che prevede momenti di meditazione, respirazione e culmina nell’abbraccio degli alberi. Numerosi sono i benefici che ne derivano per il corpo e per la mente.

 

Se la giornata non lo permette sarà possibile divertirsi nell’acquapark indoor o rilassarsi al centro benessere, nell’immenso edificio che ospita il ristorante e la reception, si trovano anche un parco avventura indoor, un cinema, le sale giochi con biliardo, calcetto e ping pong e anche un campo da calcetto al coperto! E per i più piccoli non manca mai un tenero abbraccio di Otta la marmotta, una simpatica mascotte che accompagna lo staff del baby club.

Tante le attività proposte direttamente dal Camping Vidor o in collaborazione con le strutture vicine convenzionate, con attività per il divertimento e lo svago di adulti e bambini, che permettono di rigenerarsi e riscoprire legami con la natura circostante e allontanarsi dallo stress e dalla routine quotidiana.

 

Maggiori informazioni su: https://www.campingvidor.it

 

Articoli Correlati