Truma pannelli solari

Truma inaugura il nuovo anno con il sigillo “verde”

mano_card2016

Bonometti: la nuova card

Comments (0) Adria, Aziende, Mercato, Sun Living

Sun Living, solida convenienza

Nuovi modelli per l’entry-level del gruppo Adria per completare l’offerta nelle tipologie più alla moda: quelle dei profilati e dei crossover

M 45 SP, l'esterno

M 45 SP

NOVITA’

– Nuovo semintegrale compatto con letto a isola

– Nuovo crossover con letti singoli

– Nuovi tessuti

– Nuovo pannello di controllo

Viene modificato il modello M 45 SP, la cui lunghezza si ferma appena prima dei sette metri.

Sun Living è un brand di Adria che ha assunto il ruolo di rappresentare il volto “value for money” dell’azienda slovena mentre il brand principale è impegnato nel contendersi la fascia media e medio-alta sui principali mercati europei e sempre più spesso intercontinentali.

La ricetta vincente di questa operazione consiste nell’allestire i veicoli (nelle tipologie del van, del mansardato, del profilato classico e del profilato con letto saliscendi) con la stessa cura e controllo della qualità che avvengono su tutti i veicoli Adria ma con componentistica “base” che permette di contenere in modo significativo il prezzo finale di listino.
Come per Adria, il prodotto non rinuncia a una motorizzazione ritenuta idonea. In Italia la meccanica base è la Fiat da 130 cavalli e con il prezzo espresso franco concessionario, dunque non dissimile dall’esborso reale da parte di chi acquista.
Da sottolineare la proposta di pacchetti accessori davvero completi a prezzo decisamente interessante.
Rispetto al prodotto vengono riconfermati i due van Flexo, il sei metri con letto trasversale e il 6 metri e 40 con letti singoli in coda, così come i due Lido A, mansardati classici quali il 49 DP con dinette a panche contrapposte e matrimoniale in coda e il 45 DK con la doppia dinette e i letti a castello.
Si completa la serie dei Lido S, i quattro profilati, tra i quali arriva il 45 SG, l’immancabile pianta con letto a isola e toilette divisa in due vani opposti. Sottolineiamo che il costruttore sloveno è riuscito a mantenere la lunghezza totale di questo veicolo sotto i sette metri.
Il resto dell’offerta è costituito da un letti singoli in coda, un modello con letto alla francese ad angolo e il classico compatto con letto trasversale. In questo caso sfioriamo i sei metri di lunghezza.

Tra i “crossover” (così definisce Adria i suoi profilati con letto basculante) arriva l’imponente M 50 SL: 7 metri e 40 di lunghezza, camera con letti singoli, bagno passante e un generoso living permette di ospitare fino a sei posti per la notte, anche se l’omologazione in viaggio si ferma a quattro persone.

In questa gamma viene modificato il modello M 45 SP, la cui lunghezza si ferma appena prima dei sette metri, ma grazie al poco ingombrante letto matrimoniale trasversale si può permettere un living particolarmente confortevole e grande. Riconfermati gli arredi in legno chiaro con le ante lucide bianche abbelliti da profili cromati e a richiesta da luci a Led indirette. Arrivano anche una semplice ma efficace testiera sulla parete posteriore sopra i letti, una nuova tappezzeria in tonalità grigio e un pannello di controllo più attuale. Chi ha bambini piccoli può richiedere il sistema Isofix per il montaggio dei seggiolini.

  • M 45 SP, il living
    M 45 SP, il living
  • M 45 SP, interni spaziosi
    M 45 SP, interni spaziosi
  • M 45 SP, gli arredi in legno chiaro con ante lucide
    M 45 SP, gli arredi in legno chiaro con ante lucide
  • M 45 SP, letto in aggiunta
    M 45 SP, letto in aggiunta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *